****Niente paura!! quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare****

martedì 27 agosto 2013

Commenti pre-campionato

16 commenti:

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

NON E' ANCORA INIZIATO IL CAMPIONATO,MA SIAMO GIA'SOMMERSI DAI PROBLEMI,STO ORGANIZZANDO DEI CORSI DI MEDITAZIONE,SONO APERTE LE ISCRIZIONI. ASTENERSI CASI CLINICI.!!!!!!!!!!!!

A.Pino ha detto...

ASTENERSI CASI CLINICI???
Temo che i tuoi corsi rimarranno con 0 iscritti!!!
Ciao Fabrizio......
P.S. E' da un pò che non si fa vivo francoalessandroguarnieri ....... ho Franco ci sei?? sei connesso??

Mr Campoli ha detto...

bentornati a voi !

Non vi preoccupate è tutto a posto. Siamo tutti adulti e responsabili. C'è stata una criticità e l'abbiamo superata. Ora non ci rimane che lavorare per affontare una stagione di altissimo livello...IO SONO PRONTO!!!
Mr. Mauro Campoli

francoalessandroguarnieri ha detto...

Eccomi qui!
-Sediamoci sulla riva del fiume, aspettiamo, stiamo zitti, tutte le problematiche passeranno davanti a noi e si autorisolveranno.

Ho saputo che si faranno due squadre (c di ciao o q di quadro?)
Allievi A
Allievi B
Ai ragazzi dico: state giocando per divertirvi, non preoccupatevi in quale squadra andrete, avrete più possibilità di giocare, e durante l'anno calcistico molti di Voi si sposteranno da una squadra all'altra secondo le necessità, rimarrete un unico gruppo più numeroso.
L'importante è rimanere uniti ed amici, sia in campo sia negli spalti sia nella Vita.
A noi più adulti, dovremmo organizzarci per seguire come sportivi entrambe le squadre.
Alle cene a base di pizza saremo più numerosi
Potremo esultare il doppio delle volte per il raddoppiarsi delle vittorie.
Ai responsabili del sito chiedo impegno per seguire tutte due le squadre = ragazzi
Ho indicato la strada, adesso mi riposo
francoalessandroguarnieri

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve!
Oggi simpatica partita amichevole tra Hermada A (suppongo) e Terracina giovanissimi (tutti spilungoni)
Attendo con trepidazione di vedere all'opera l'Hermada B (suppongo)
Non si potevano distinguere in altro modo, tipo Hermada blu - Hermada rosso

A.Pino dico, inanzitutto Ciao! sono connesso, poi, spero Tu possa in questo sito, inserire e seguire tutte due le formazioni (A+B), da parte mia avrai tutta la collaborazione fattiva possibile, Tu mi indicherai il da farsi ed io Ti seguirò. Spero che anche altri possano aiutarci.
A tutti o già sopradescritto il mio pensiero, rinnovo solo la richiesta di rinsaldare le amicizie che si sono create, esporre per tempo eventuali problematiche dovessero sorgere, in modo, per il bene dei nostri figli, risolverle al loro nascere.
Ho detto
francoalessandroguarnieri

Fabrizio Capuccilli ha detto...

Mi piace l'idea di Franco dei colori,Hermada Rosso ed Hermada Blu,probabilmente la Federazione optera'per un scontato A e B,all'interno della società noi potremmo classificare così le due squadre.
I ragazzi non devono sentirsi di A o B,sono un grande gruppo,tutti uguali,per noi genitori e tifosi non ci devono essere classificazioni!

A.Pino ha detto...

Probabilmente stiamo sbagliando l’approccio sulla distinzione delle due squadre A o B / Rosso o Blu che dir si voglia, voi mi insegnate che il calcio è competizione, in campo l’altra squadra è sempre l’avversario da battere inevitabilmente ci sarà sano agonismo tra le due formazioni, guai se così non fosse sarebbe come dire ai ragazzi che la squadra A è il paradiso mentre la B corrisponde al purgatorio. Deve invece essere interpretata, a mio avviso, come un folto gruppo da cui sono uscite due squadre formate da scelte tecniche (rivedibili….) ma pur sempre due squadre con un proprio orgoglio e voglia di far bene indipendentemente dalla classifica ufficiale o virtuale dove ognuna delle due cercherà, in campo, di sopraffare l’altra di conseguenza ognuna deve avere il proprio credo (…tanto per rimanere in ambito religioso!!) e marciare verso i traguardi alla loro portata. Noi genitori/tifosi saremo spettatori di questi due campionati e (volendo) continuare con il rito propiziatorio della pizzettata di tanto in tanto.. Rispondo a Franco per quanto riguarda il sito mi è tecnicamente impossibile seguire le due squadre con lo stesso impegno, tra l’altro già lo scorso anno gli Allievi avevano il sito curato da Luca Cicerani quindi non credo abbia alcun problema a portarlo avanti, magari anche con la vostra collaborazione. Per quanto riguarda questo BLOG (raggiungibile dal Sito Giovanissimi e dal Sito Allievi) rimarrà a disposizione di TUTTI coloro che lo vogliano usare, anzi è l’occasione per mantenere il filo conduttore tra le due squadre inserendo commenti, impressioni e cronache sui rispettivi incontri del Campionato.
Attendo risposte e commenti da tutti su quanto è il mio pensiero……

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve!
Sò che di quello che scrivo alcune cose non si possono realizzare, intanto però gettando la rete spero di farvi e farci rimanere dentro tutti, nelle stessa.
Il mio intento è di non disperdere vere amicizie che si sono create sia tra i figli che tra i genitori.
Tenere il filo unito.
Saluti, a presto!
N.B.Sono contento abbiate risposto.

francoalessandroguarnieri ha detto...

E' nato e già si intravvede qualcosa, di blu, di rosso!
Chissà cosa ci dirà quando comincerà a parlare!
E cosa ci farà vedere quando inizierà a camminare!
saluti
francoalessandroguarnieri

francoalessandroguarniei ha detto...

Salve!
Mi dispiace non essere venuto, belle foto e soprattutto bei ragazzi, alla prossima.
Vitiello cresce in altezza come gli asparagi!!
Saluti
francoalessandroguarnieri

A.Pino ha detto...

Grazie Franco!! I complimenti per il sito dei ragazzi sono sempre bene accetti, loro come al solito ce la mettono tutta, cercheremo di fare anche noi un buon campionato, con obbiettivi più modesti e anche se relegati nell'estremo sud.
Ci mancherà senz'altro una buona parte di quei supporters (leggi ….. caciaroni) che ci accompagnava nelle partite, ma spero quantomeno di una loro presenza nel blog che erano abituati a frequentare, sempre per tenere il filo unito e non disperdere tutto, come evidenziato da qualcuno in un post precedente.
Saluti a tutti.............
PS - Sabato 5 Ottobre ci sarà un amichevole con il Morolo a Borgo Hermada sarò più preciso tra un paio di giorni sul sito.

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve! sono sicuro che molte persone visitano questo sito e leggono i commenti, per favore, lasciate un Vostro commento, basta anche un semplice Ciao, non abbiate timore!!

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve!
Tutti muti?
Domenica 13.11.2013, per tutti inizia un'altra gioiosa avventura.
Auguro a tutti i ragazzi un campionato di felicità, un signore tanti anni fà disse, l'importante e partecipare, ed aveva ragione!

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

In bocca al lupo ai ragazzi,anche da parte mia,purtroppo l'Hermada B dovrà rimandare l'esordio per l'impraticabilità del campo di Gaeta.Tra amichevoli e campionato non riescono a giocare una partita, un peccato,buona vita a tutti!!!

A.Pino ha detto...

Ringrazio Franco che ha posticipato il campionato di un mese, ci dà la possibilità di una migliore preparazione, per quanto riguarda le continue rinunce agli incontri è che abbiamo intimorito gli avversari a tal punto che trovano tutti gli escamotage per non disputare le partite… 
Comunque stiamo pensando seriamente, in caso non giochiamo il prossimo incontro, di organizzare un campionato online con la Playstation tutte le informazioni per le iscrizioni saranno disponibili sul sito.
Saluti a tutti ….. aspetto pubblicate le impressioni della vostra 1^ giornata di campionato

A.Pino ha detto...

HO SPOSTATO I COMMENTI RELATIVI ALLA 1^ GIORNATA SUL POST DEDICATO, ( 1^ GIORNATA DI CAMPIONATO ) DA ORA DEDICHEREMO UN POST PER OGNI GIORNATA DI CAMPIONATO PER LE NOSTRE OSSERVAZIONI SUGLI " ALLIEVI HERMADA "

Siamo interessati anche alla Tua opinione !! Lascia un commento...


>>> I POST CHE SARANNO RITENUTI OFFENSIVI O CON CONTENUTO NON CONSONO
>>> ALLA BUONA EDUCAZIONE E FAIR PLAY SPORTIVO SARANNO CANCELLATI.

>>> NON POSTATE COMMENTI ANONIMI SARANNO INDEROGABILMENTE ELIMINATI.

>>> GRAZIE !! >>>