****Niente paura!! quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare****

domenica 2 febbraio 2014

3^ Giornata - R

18 commenti:

Pierluca De Angelis ha detto...

Grande vittoria contro il lenola! Anche se non ho mai avuto il mister Rino gli dedico questa vittoria!!!

mr. Campoli ha detto...

Bravo Pierluca sei un ragazzo veramente in gamba !!!

Vi siete fatti onore come sempre.

Mister Campoli

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

Sarà che il campionato si prende una pausa......sarà che la settimana era iniziata con un lutto........ma...dove siete finiti?
Nessuno ha più voglia di commentare?.......un nostro caro tifoso(purtroppo anche romanista),si è lamentato del fatto che il blog ha perso il suo ardore iniziale....ma come?......nel ricordo di RINO le nostre squadre,onorano la sua scomparsa,con tre vittorie e un pareggio e noi non abbiamo niente da dire?.......non ci credo.......forza con i commenti!!!!
P.S. Per Pino,il tifoso romanista si lamenta anche del ritardo degli aggiornamenti nel sito.

mr. Campoli ha detto...

Hai ragione Fabrizio...
dunque !
bella partita quella disputata domenica 2 febbraio a Pontinia da parte degli allievi, diciamo quelli impegnati fuori casa, che hanno sfiorato il colpaccio in casa di un coriaceo Pontinia ( bravi e mai domi ).
Forse un po' meno bravo il guardalinee del Pontinia che ha sbandierato un fuorigioco INESISTENTE....( ma noi superiamo tutto gli ostacoli dai e poi....vuoi mettere cuore di papà ).

I ragazzi ci sono rimasti malissimo ma credo, nonostante il pareggio sia avvenuto dopo un vantaggio di 2 lunghezze, il pareggio è stato comunque equo.
Questo mi porta ad affermare che...il mister paga pegno, anzi paga PIZZA !!!!

Forza ragazzi ! per ottenere grandi risultati ci vuole un immenso sacrificio ed un grandissimo lavoro di squadra
ma voi ce la potete fare alla GRANDE !

Mr. Campoli


A.Pino ha detto...

Eccome …….!!
Allora, per fortuna è solo una questione di tempo per quanto riguarda il sito non aggiornato, ci rimetteremo in riga con il fermo biologico, per quanto riguarda il nostro tifoso ( e romanista ) può stare tranquillo siamo lenti ma inesorabili andremo avanti con il sito anche se retrocediamo e di quanta caparbietà siamo capaci lo hanno dimostrato i ragazzi domenica in campo vincendo una partita dominata dall’inizio alla fine nonostante fossimo rimasti in 10 per un’espulsione assurda ad inizio secondo tempo (io personalmente ho ricevuto i complimenti per i ragazzi da un dirigente del Lenola) da sottolineare che stavamo vincendo 1 a 0 ed abbiamo raddoppiato quando eravamo già da tempo in inferiorità numerica veramente bravi, con la stessa squadra all’andata abbiamo incassato un sonoro 4 a 1 per loro, una bella vittoria da dedicare al nostro Mister Rino come già puntualizzato dal nostro capitano.
BRAVI RAGAZZI, niente male veramente, ottimo impegno e grande sacrificio nonostante per la Federazione non conti nulla, anzi esistiamo solo per le sanzioni disciplinari e soprattutto pecuniarie.
PS – Per Fabrizio, ma il nostro tifoso romanista può anche lamentarsi direttamente sul sito… o no?? Accettiamo tutto e tutti …. O quasi, anche Franco Guarnieri che al momento latita…. Saluti!!

LUCA CICERANI ha detto...

ciao pino vorrei inserire qualche foto come posso inserirle???????????

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

EVVIVA!!!!!!......ECCO IL BLOG CHE MI PIACE......COMMENTI...PENSIERI...CONSIGLI...BENE COSI'!!!!!|
P.S. TIFOSO ROMANISTA...SMETTILA DI CONTARE FIGURINE E' LASCIACI UN TUO COMMENTO(SAI CHE E' SEMPRE BEN ACCETTO)

Mr. Campoli ha detto...

Grande Luca.

La foto che apre il sito, dedicata a Rino Isotton, è BELLISSIMA !

Complimenti

Mr. Campoli

A.Pino ha detto...

Luca per inserire qualche foto inviale per email ad antonelli.pino@hotmail.com

Alfredo Vitiello ha detto...

Salve a tutti, mi riallaccio al commento di Pino per sottolineare che domenica i ragazzi non sono stati semplicemente Bravi......di più, sono stati stupendi in tutto..... per l'animo con cui hanno affrontato la partita dal 1° minuto all'ultimo e oltre, dal 1° titolare all'ultima riserva.....tutti. Sono scesi in campo con uno spirito diverso, uno spirito guerriero, decisi a vincere, e il rammarico è..... se avessero affrontato così altre partite!!!!! Ma va bene....nella vita non si puo' sempre vincere........... Comunque domenica sono stati veramente fantastici, mai domi fino alla fine.........forse consci che quella fascia nera sul braccio aveva un significato speciale, o forse lo spirito del Guerriero Rino aleggiava sul campo dandogli la forza di combattere e vincere su ogni pallone su un campo veramente ostico e al limite (mancavano solo le sabbie mobili)....... e alla fine i ricordi che restano di questa domenica, vedere Robertino che dopo il gol, commosso e con gli occhi chiusi, alzava le dita al cielo......vedere Raffaele segnare e correre come un pazzo baciando quella fascia nera sul braccio con lacrimoni negli occhi e vedere tutti gli altri ragazzi correre a placcarlo (tipo scene di rugby) e sommergerlo felici in quel pantano di fango..... Beh non ha prezzo.....rimarranno ricordi indelebili che hanno commosso anche me, e in quel momento il mio pensiero è andato di nuovo a Rino........sei andato via, ma hai lasciato tanto nei tuoi ragazzi, e questo lo hanno visto anche i dirigenti della squadra avversaria che hanno avuto solo parole di lode. Grazie a tutti, Mister Valentino, ragazzi, dirigenti e tifosi.......avete onorato nel modo migliore quella fascia nera.

A.Pino ha detto...

Sono inserite anche le foto del doveroso omaggio degli Allievi A alla Memoria del Mister Rino Isotton.
PS - Per Franco, che non sentiamo da un pò, mi chiedevi per inserire le foto che avevi fatto della partita contro il Don Bosco Gaeta, mandale per email come ha fatto Luca o fammele avere su una penna che le inseriamo!!

LUCA CICERANI ha detto...

su youtube cerca ssdhermada li ci sono i video dei gol degli allievi a

LUCA CICERANI ha detto...

MA CHI SI E' FATTO MALE DEGLI ALLIEVI B OGGI

A.Pino ha detto...

Francesco Pagano, frattura scomposta perone e malleolo a quanto dice Gianluca lui lo ha portato al pronto soccorso, questo infortunio non ci voleva proprio per una banale caduta in pratica da solo. E pensare che in partita aveva segnato per due volte oggi ma a dieci minuti dalla fine il fattaccio, credo sia un'infortunio importante bisognerà stargli vicino, tutti.

A.Pino ha detto...

Sembra la pausa estiva........ tutti al mare??

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

Magari.....forse dopo il tempo del dire...ora è il tempo del fare......!!!

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

soldi,soldi,soldi,soldi e' qualche giorno che sento solo questa parola.....ogni tanto bisognerebbe pensare a quelli che si spendono e non a quelli che entrano......

A.Pino ha detto...

Qualche indizio a cosa ti riferisci per eventuali repliche? ....... (Pubblico - Privato - Sport & Tempo libero - Vari ed eventuali)...... potremmo aprire una sottoscrizione per reperire fondi .......!!
O meglio nominare un commissario ad acta per mettere in campo una spending review ??
Illuminaci Fabrizio............

Siamo interessati anche alla Tua opinione !! Lascia un commento...


>>> I POST CHE SARANNO RITENUTI OFFENSIVI O CON CONTENUTO NON CONSONO
>>> ALLA BUONA EDUCAZIONE E FAIR PLAY SPORTIVO SARANNO CANCELLATI.

>>> NON POSTATE COMMENTI ANONIMI SARANNO INDEROGABILMENTE ELIMINATI.

>>> GRAZIE !! >>>