****Niente paura!! quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare****

domenica 4 maggio 2014

IL FINALE ..........

34 commenti:

A.Pino ha detto...

Tutto tace!! .... condivido con te Franco che il prossimo anno si sarebbe potuto riformare il gruppo dei "nostri" ragazzi alla grande, ma forse così non sarà. Nel frattempo affrontiamo quest'ultima di campionato possibilmente nel migliore dei modi e speriamo in un prossimo anno migliore, magari con una nuova squadra "I DISSIDENTI HERMADA ALLIEVI"......chissà!!
Ci sentiamo nel dopopartita......

A.Pino ha detto...

Ragazzi..... che partita !! i nostri hanno rifilato ben 4 sberle al Sezze in casa, incredibile calcolando la squadra decimata, tanto che gli avversari nonostante il tifo casalingo e la sportività dimostrata agli avversari in campo e a fine partita, hanno cominciato a perdere le staffe terminando in 9 la partita.
Sistemo qualche foto per inserirle e magari tiriamo le somme di questo campionato......
A dopo!!

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve!
Penso che i due campionati si siano conclusi magnificamente, sia per i risultati, sia per i posti ottenuti in classifica, sia per la soddisfazione personale di ogni ragazzo
Penso sia stato un bel periodo, con il culmine (per il gruppo allargato ai genitori) l'annata 2013-2014
Il prossimo anno come penso d' aver già detto ci potrà essere una ottima squadra allievi
Abbiamo avuto nell'ultimo anno due mister persone per bene
I ragazzi crescono, gli interessi personali di ognuno si differenziano.
Alcuni sceglieranno altre vie
Spero che tutti loro abbiano acquisito una esperienza positiva del periodo trascorso insieme, nel settore govanile della attività sportiva.
Non finisce un ciclo, ma il trascorso è stato bello!

A.Pino ha detto...

Che entusiasmo ! ! ! ! ! ....... se non vado errato una squadra allievi ( la A ) disputerà i Play off o sbaglio? Non si è visto uno straccio di commento in merito……. In tanti anonimamente leggono i pochissimi commenti ma nessuno ha il coraggio di mettere nero su bianco il suo pensiero apertamente, magari con l’orgoglio di aver raggiunto un importante traguardo, oppure siamo diventati oramai tutti superiori al raggiungimento di certi obiettivi? Prendiamo esempio dalla “umile” squadra B, dopo tutte le varie alzatacce per trasferte ai confini regionali, anche con il contributo alcune volte della formazione “A”, ha disputato partite quasi sempre con la mancanza totale di supporters, con la preparazione adeguata al loro livello, ma con impegno “”sempre tutti presenti”” anche in occasioni al di fuori degli impegni di campionato hanno provato a rappresentare la società SSD HERMADA e annessa comunità al loro meglio, nonostante tutto grazie alla Federazione e Società ad essa appartenenti il loro, e di altre squadre B, risultato ufficiale è “ PUNTI ZERO “ una soddisfazione che ripaga interamente i sacrifici piccoli o grandi che siano di un intera stagione calcistica ……..che amarezza!!
Forse sarebbe giusto istituire un torneo PLAY IN, un appendice al campionato per tutte le squadre B a punti zero , per ripagarle in parte dell’impegno dimostrato nella partecipazione ai margini di un campionato. Ma questo è probabilmente fantacalcio. Chissà…..!?

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

CERTO NON ABBIAMO FATTO CAROSELLI IN STRADA,MA C'E' LA GIOIA DI AVER FATTO QUALCOSA DI IMPORTANTE...PURTROPPO PERO' FINE A SE STESSA, ORA SI GIOCHERANNO I PLAYOFF.....E APPRENDO (CON GIOIA)CHE LI GIOCHERANNO I RAGAZZI PIU' MERITEVOLI....CIOE' QUELLI CHE SI SONO ALLENATI(IN POCHI) NEL PERIODO DI PAUSA FORZATA.....SARA' UNA SQUADRA MISTA TRA "A" E "B"......UNA SPECIE DI RITORNO ALLE ORIGINI,CON IL VECCHIO GRUPPO CHE SI RIUNISCE FORTE DI UNA FOLTA PRESENZA DI RAGAZZI DEL BORGO( SCUSATE IL CAMPANILISMO)...DOVE ARRIVERANNO NON CI E' DATO SAPERE,CERTO IL 18 E 25 MAGGIO ANDREMO A GIOCARCI LE NOSTRE CHANCE..

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve
Per quantto riguarda i punti 0, se c'è un regolamento va rispettato.
Ma che importanza ha? in ogni caso la squadra b è arrvata 4°
L'importante come già detto diverse volte è che i ragazzi si siano divertiti e siano cresciuti in esperienza di vità
Per quanto riguarda i supporters sino ad oggi sono stati i genitori, quindi!
Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno!
Escludiamo tutto il contorno ed analizziamo solo i ragazzi, se loro si sono divertiti, il risultato è raggiunto!
Un plauso va a te Pino che li hai seguiti sempre, (e sicuramente Ti sei divertito con loro)

A.Pino ha detto...

Le istigazioni funzionano!! ......appoggio il tuo senso di "campanilismo" Fabrizio e dopo aver trascinato un commento nel blog voglio fare i miei personali complimenti al Mister Mauro Campoli per l'ottimo lavoro svolto durante il campionato, i complimenti vanno ovviamente anche a tutti i ragazzi che hanno permesso il raggiungimento di questo traguardo insieme agli accompagnatori per l'ovvio supporto logistico, sono contento che in questo finale sia subentrata una buona dose di meritocrazia e spero veramente di cuore che vi siano i presupposti per riformare una buona squadra per il prossimo anno...... chissa !! In ogni caso un grosso in bocca al lupo a tutti, mi auguro che il Mister Mauro e i suoi ragazzi possano raggiungere anche questo traguardo a completamento di una bella stagione calcistica, il che "dovrebbe" essere motivo di orgoglio per tutti, genitori e società compresi.........

A.Pino ha detto...

Ti ringrazio Franco, il tuo discorso è giusto infatti io mi riferivo, riguardo ai supporters, proprio ai genitori latitanti per un buon 85%, è vero che esiste un regolamento, che andrebbe rivisto,.... è vero che i ragazzi si sono anche divertiti, come è vero che esiste una buona dose di delusione per il fatto che la loro classifica e il loro impegno sia nullo, pensa se per un fortuito caso o merito fossero arrivati in zona play off e non poterli disputare......... era a tutto ciò che io mi riferivo!!

francoalessandroguarnieri ha detto...

Non gioirei su "i ragazzi del Borgo" , ma su ragazzi che si sono allenati ed anno giocato con il piacere di farlo, di formare un gruppo, di stare insieme e divertirsi, senza inutili opportunismi.
Mi dispiace per la squadra A che gli squalificati non siano venuti a far parte del gruppo il giorno della partita con il Sezze così da poter gioire tutti insieme a fine partita.
Altri non di borgo hermada non sono potuti venire per impegni di scuola, ma in campionato si sono rivelati seri e sempre a disposizione!, non faccio nomi ma sono ben noti e sono contento che abbiano voluto venire a giocare con il borgo e spero continuino
Anche qualche allenatore forestiero si è divertito venendo al borgo, sarebbe un danno non continuasse (per Lui)
Cosa sono 10 Km più o meno quando nel prossimo campionato avremo la migliore squadra allievi mai vista al borgo.
Vi è però un aspetto fondamentale da considerare, il primo è allenare pulcini, primi calci, esordienti, per la gioia verà di essere attorniato da bambini, il secondo è allenare ragazzi (anche smaliziati), dover dare importanza al risultato, in partita dover preferire un giocatore e non un'altro (esclusivamente per il risultato)
Sono due tipi di soddisfazioni diverse ma di eguale importanza
All'allenatore l'ardua scelta!

CICERANI LUCA ha detto...

ultim'ora sorteggio effettuato a latina
ci è toccata il cisterna la prima la giochiamo a CISTERNA IL 18 MAGGIO ALLE 16,30 LA SECONDA IL 25 MAGGIO A BORGO HERMADA ALLE 10,30
VI VOGLIO TUTTI ALLO STADIO PER TIFARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO CI CREDO ANCORA DAI ANDIAMO AVANTI COSI ASFALTIAMOLI
IL SORTEGGIO TUTTOSOMMATO CI E' STATO AMICO
FORZA HERMADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

A.Pino ha detto...

Bene !! quando giocate in casa sicuramente ci saremo.....
Speriamo sia una squadra abbordabile !?

mr. campoli ha detto...

Ringrazio di cuore Pino per le belle parole spese nei miei confronti.
Ho avuto l'enorme dispiacere di guidare alcune sedute di allenamento con appena 6/8 calciatori, a fronte di un organico di 18/20 unità.
Mi è dispiaciuto soprattutto perchè alcuni di ragazzi ( tenuti da me in super considerazione) hanno pensato di poter, " momentaneamente", lasciare la " LORO" squadra in balia degli eventi.
E per eventi intendo: la sacrosanta sconfitta subita a Priverno contro il Palluzzi e l'immeritato pareggio subito dal Vodice. Risultati che hanno, quasi, minato le nostre certezze di qualificazione.
Ebbene così non è stato !!!! perchè DOMENICA 4 MAGGIO 2014 una indomita squadra capitanata alla grande da Nicolò ha martellato a più non posso uno STRATOSFERICO Sezze regalandosi e regalandoci una STRAMERITATISSIMA qualificazione ai Play-off....
E chiudo: Loro dove stavano...?

Forza Hermada

PS. scusate lo sfogo.

Mr. Mauro Campoli

A.Pino ha detto...

Caro Mauro, credo lo sfogo sia legittimo e sacrosanto il mio intento quando ho fatto nascere questo sito, è stato proprio quello di poter liberamente scrivere nel Blog tutto ciò che risultasse lecito e attinente alle squadre dell'SSD HERMADA e non solo ricorrenti frasi di circostanza addolcite quà e là, la società è anche corredata di critiche, smentite, idee discordanti, è inutile dare un apparire ipocrita del mondo, soprattutto quello del calcio dove nessuno è mai in accordo con nessuno, questo è il mio pensiero!!..... quindi ben venga qualche commento in tutta sincerità, la Tua puntualizzazione e avallata anche da una mia frase di qualche commento fà dove evidenziavo l'umiltà di certi ragazzi ad essere sempre e comunque presenti, (indipendentemente dal loro valore agonistico) che hanno affrontato partite e trasferte pur sapendo che non portava a nulla e che il loro risultato finale sarebbe stato comunque “ O “ penso siano da portare come esempio a tutti coloro che con certi atteggiamenti, (salvo i casi di forza maggiore) possano credersi superiori a quei vincoli ideali verso la loro squadra e conseguentemente verso i propri compagni.
Questa è anche, …e soprattutto, ….una lezione di vita che esula dal solo mondo del giuoco del calcio!!!
Sbaglio in qualcosa??
Mi aspetto qualche replica, magari anche da chi continua ad osservare in silenzio da dietro le quinte, ……….. ““ tanto vi vedo tutti ””, come gli amici del goliardico Franco, …….si, loro Giuseppe e Cesira .
PS - Niente male neanche il martellamento da parte di una inedita e decimata Hermada B a Sezze ....cosa ne dite !?

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

COME NON DARVI RAGIONE....(MAURO E PINO)....
VA BENE L'AMICIZIA....
VA BENE IL DIVERTIMENTO....
PERO' POI ALLA FINE DELLA GIOSTRA....QUALCHE TOTALE BISOGNA TIRARLO!
QUALCUNO FORSE HA PENSATO CHE BUONO EQUIVALE A FESSO.....
COSI' NON E'....ED ALLORA CI SI GUARDA INTORNO.... ACCORGENDOSI CHE IL BUONISMO...
IL "VOLEMOSE BENE" NEL CALCIO NON ESISTE....ESISTE LA CONCRETEZZA CHE 6/8 PERSONE TI HANNO SEGUITO...NELLA BUONA E CATTIVA SORTE....GLI ALTRI SONO SCESI ....FRETTOLOSAMENTE DAL CARRO DEI VINCITORI.....
ED ORA...E' UN PO' TROPPO COMODO VOLERCI RISALIRE..... QUANDO IO SUDAVO....QUANDO IO PRENDEVO BOTTE IN CAMPO....TU DOVE STAVI?.....
NON E' CATTIVERIA...E SOLO IL SUPERAMENTO DELL'EQUAZIONE SUDDETTA "BUONO=FESSO!!!!!

francoalessandroguarnieri ha detto...

Sento sul viso
il tuo respiro,
cara come sei tu,
dolce sempre di più
per quello che mi dai
io ti ringrazierei
ma poi non so parlare.

è più vicino
il tuo profumo,
stringiti forte a me
non chiederti perchè,
la sera scende già
d'azzurro impazzirò
In fondo agli occhi tuoi
bruciano i miei.

Un amore così grande
un amore così
tanto caldo dentro e fuori,
intorno a noi
un silenzio breve e poi
la bocca tua si accende un'altra volta.

C'è il cuore che batte
sempre più veloce
Ad ogni rincorsa
esplode una voce
Chi grida vittoria
non sa darsi pace
Disegna la storia
Solo chi è capace

Io corro più forte
Raggiungo le stelle
Le rubo alla luna
Diventano pelle
Per farti un vestito
Azzurro che splende
Negli occhi e nel cuore
L'italia si accende.

In fondo agli occhi tuoi
bruciano i miei.

Un amore così grande
un amore così (soltanto noi)
tanto caldo dentro e fuori,
intorno a noi
un silenzio breve e poi
la bocca tua si accende
si accende un'altra volta.

un amore così (soltanto noi)
tanto caldo dentro e fuori,
intorno a noi
un silenzio breve e poi
la bocca tua si accende
si accende un'altra volta.


francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve
Domenica 18/05/2014 tutti a Cisterna per la prima partita dei play off allievi per decretare la migliore squadra allievi della provincia.

Accorrete numerosi con bandierine e trombette a fiato

Attenzione, importante!!! questa è la squadra allievi che vincerà il prossimo campionato 2014/2015

Dipenderà anche dal tifo caloroso-educato, dalla partecipazione dei tifosi-sportivi, ulteriore motivo per la permanenza alla guida della squadra del Sig. Mauro Campoli a cui tutti noi risulta essere persona simpatica e gioiosa.

Accorrete numerosi

P.S. Una richiesta di permanenza rivolta al Sig. Mauro, qualche coro a lui rivolto durante la partita, sarà cosa gradita ed utile.

francoalessandroguarnieri ha detto...



Ho pagato i miei debiti

Giorno dopo giorno

Io ho la mia sentenza

Ma non ho commesso nessun crimine

E di cattivi errori

ne ho fatti pochi

Ed ho la mia parte di sabbia nella mia faccia

ma ho continuato senza deviazioni



Siamo i campioni, amici miei,

e continueremo a combattere, fino alla fine

Siamo i campioni

Siamo i campioni

Non è il tempo per i perdenti

perché noi siamo i campioni, del mondo



Ho preso i miei inchini

e le mie chiamate alla ribalta

Potevate prendermi fama e fortuna

ed ogni cosa che è venuta con essa

Vi ringrazio di tutto

ma non era un letto di rose

Né una crociera di piacere

Lo considero come una sfida nella corsa umana

ed io non ho intenzione di perdere



Vincere e vincere e vincere

Siamo i campioni, Amici miei

e continueremo a combattere, fino alla fine

Siamo i campioni

Siamo i campioni

Non è il tempo per i perdenti

perché noi siamo i campioni, del mondo



Siamo i campioni, Amici miei

e continueremo a combattere, fino alla fine

Siamo i campioni

Siamo i campioni

Non è il tempo per i perdenti

perché noi siamo i campioni

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

QUEEN DOCET!!!!!...........WE ARE THE CHAMPIONS!!!!.....QUESTI, NOSTRI, RAGAZZI SONO STATI MERAVIGLIOSI,COMUNQUE VADANO LE COSE....HANNO GIA' VINTO!!!!
UN SECONDO POSTO CHE VALE COME IL PRIMO,LA CORAZZATA POTEMKIN SEZZESE E' STATA RIDIMENSIONATA DAL CARATTERE E DALLA VOGLIA DELLA SQUADRA E DEL MISTER...
APRILIA E' UN'ALTRA STORIA...ANDIAMO A DIVERTIRCI....BEHH POI SE VINCIAMO NON SI OFFENDE NESSUNO!!!!

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

OPS CISTERNA LAPSUS

Mr. Campoli ha detto...

la settimana prossima, intorno a venerdì o giù di lì, uscirà sulle pagine di sport time un articolo riguardante la squadra allievi. ( senza distinzione alfabetica)
La pubblicità è l'anima del commercio....!!!
Forza Hermada

Mr. Campoli

CICERANI LUCA ha detto...

UN GRAZIE PARTICOLARE A TUTTI I RAGAZZI CHE OGGI A CISTERNA SI SONO COMPORTATI IN MODO ECCELLENTE PECCATO PER IL RISULTATO NON E' TUTTO PERSO ANCORA UN 2-1 RIBALTABILE DOMENICA PROSSIMA . IO CI CREDO ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAA
FORZA HERMADA E TUTTI X UNO E UNO X TUTTI UNITI SI VINCE SEMPRE , E RICORDIAMOCELO SI VINCE E SI PERDE INSIEME NON CI SONO SCUSANTI. UN SALUTO PARTICOLAREEEEEEE A MARCO RICORDATI CHE SEI SEMPRE IL NOSTRO NUMERO 1 UN GOL NON CI PUO' FERMARE SUL PIU' BELLO BY CORONAS

francoalessandroguarnieri ha detto...

Mi è molto difficile pensare che quella di ieri sia la stessa squadra che ha vinto con il Sezze ma ha anche disputato tutto il camponato appena concluso
Non parlo dei singoli, e nessuno ha colpe
Siamo stati solamente inesistenti.
Il reparto difensivo, strano ma è stato il migliore, i due gol che ci hanno rifilato non hanno niente da vedere con loro, Sono stati solo due infortuni.
Noi non ci possiamo ridurre a segnare un solo gol anche se molto bello su punizione.
Se solamente qualcuno tra il centrocampo e l'attacco fosse stato più sicuro, deciso, convinto e non imbalsamato, solamente con l'atto di tirare in porta avrebbe segnato.
Mi aspetto domenica prossima una partita normale, di quelle in cui giochiamo uniti, in disinvoltura, giocata solo per divertirci.
Semplicemente ieri non eravamo noi!

francoalessandroguarnieri ha detto...

Il nemico vi ascolta
Tacete!

francoalessandroguarnieri ha detto...

Tutto tace.
Nell’orizzonte blu del mare,
nessuna nave,
nessun ricordo.

Tutto tace.
Nel vuoto del tempo,
nessun richiamo,
nessun lamento.

Tutto tace.
Nel vento che annuisce,
in silenzio.
tutto tace.

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

Il 25 maggio è il 145º giorno del calendario gregoriano (il 146º negli anni bisestili).
Mancano 220 giorni alla fine dell'anno.
Si vota per le elezioni europee.
Ci sono le comunioni a Borgo Hermada.
Ma cosa importante,c'e' la gara di ritorno dei play-off HERMADA-ATL. CISTERNA....
Quindi...
Dopo aver aggiornato il calendario...
Dopo aver esercitato il Diritto/Dovere si voto....
Dopo aver dato una sbirciatina in chiesa....
Tutti allo stadio a tifare ALLIEVI HERMADA!!!!!
coro:SIAM VENUTI FIN QUI....
SIAM VENUTI FIN QUI..
PER VEDERE SEGNARE CECI'(con l'accento)
P.S. se segna un'altro e' uguale!!!!
CIAO!!!!

A.Pino ha detto...

Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
I Lestrigoni e i Ciclopi
o la furia di Nettuno non temere,
non sarà questo il genere d'incontri
se il pensiero resta alto e il sentimento
fermo guida il tuo spirito e il tuo corpo.
In Ciclopi e Lestrigoni, no certo
né nell'irato Nettuno incapperai
se non li porti dentro
se l'anima non te li mette contro..........

Avanti HERMADA, senza timore in questa avventura !!!

A.Pino ha detto...

Basta crederci..........!!

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

"Siamo Una Squadra Fortissimi"

Stoppi la palla al volo, come ti hai imparato tanto tempo fa
quando giocavi invece di andare a scuola
quanti sgridi ti prendevi da papà
perché sognavi un giorno che avresti stato
nell'Hermada convocato adesso
tutti sono con te
ma ci devi dimostrare che...

Siamo una squadra fortissimi
fatta di gente fantastici
e nun potimm' perd'
e fa figur' e mmerd'
perché noi siamo bravissimi
e super quotatissimi
e se finiamo nel balatro
la colpa è solo dell'albitro

"Pronto Gianluca bello perché non ti stai impegnando piu'?
questi ci stanno rovinando i play-off questi qua
devi fa qualcosa"

Cornuti siamo vittimi dell'albitrarità
a noi contraria
ecco che noi cerchiamo
di difenderci da queste inequità
così palese
grande Gianluca
dacci tanti orologgi agli albitri provinciali
si no co' 'O cazz' che vinciamo i play-off

Siamo una squadra furbissimi
fatta di gente drittissimi
e nun vulimm' perde e fa figur'e mmerd'
perché noi siamo bravissimi
e super quotatissimi
e se qualcuno ci ostacola
ce lo diciamo alla Cupola
RIVEDUTA E CORRETTA.OGNI RIFERIMENTO A PERSONE O COSE E' PURAMENTE CASUALE

A.Pino ha detto...

E' proprio diventato un blog di poeti e cantastorie......
Sarà la stagione?? ....o la demenza senile che incombe?? ......Sarà il caso di preoccuparsi??
Ai posteri l'ardua sentenza !!.........

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

PURA DEMENZA SENILE STAGIONALE(FORSE CRONICA)
.....SI PREOCCUPATEVI...
QUESTO E' SOLO L'INIZIO!!!!!

A.Pino ha detto...

Siamo " TUTTI " sull'unica barca disponibile... questo è il dilemma Fabrizio !!!

CICERANI LUCA ha detto...

LA PAZZIA DI UN FOLLE PER ROVINARE UN GIORNO MEMORABILE RINGRAZIO TUTTI QUANTI HANNO DATO IL MASSIMO PER RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO MA PURTROPPO SIAMO ARRIVATI AD UN PASSO ,E' STATA UNA STAGIONE TRIBOLATA CON UN FINALE TRILLER GRAZIE A TUTTI E CIAO DA CORONASSSSSSSSSSSSSSS

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

DELUSO E AMAREGGIATO.....
FAI TANTA FATICA......
SFIDI IL CALDO.....
POI SUCCEDE L'INCREDIBILE....
IL SOGNO CROLLA,TUTTO INUTILE...
ANCORA UNA VOLTA IL GESTO DI UN SINGOLO DANNEGGIA TUTTO IL GRUPPO...
EVIDENTEMENTE RISPETTO ED EDUCAZIONE NON SONO STATI RECEPITI...
CONTINUIAMO A FARE I CRISTIANO RONALDO...
UNICA COSA POSITIVA ORA SAPPIAMO CHI NON FARA' PARTE DELL'HERMADA LA PROSSIMA STAGIONE...
GRAZIE PER ESSERSI CHIAMATO FUORI!!!!!

Mr. Campoli ha detto...

Ringrazio di cuore tutti...tutti....tutti nessuno escluso !!!
E' stato bello far parte di un gruppo coeso,agguerrito e sempre disponibile nei miei confronti.
L'esperienza resta unica ed indimenticabile.
Quello che è accaduto questa mattina, lo dico in piena coscienza, credo che abbia segnato negativamente più Lorenzo che tutti noi messi insieme.
Ha sbagliato...certo ! però un errore, seppur grave ( in senso calcistico s'intende) non ci deve condizionare da tutto quello che di bello in questa stagione è stato fatto.
Forse ho preteso troppo da loro, forse il concetto di responsabilità è tanto labile, forse alcuni appuntamenti densi di aspettativa dovevano essere vissuti in altro modo...ma tant'è.
L'evento di oggi è già storia.
Con affetto
Mr. CAMPOLI Mauro

Siamo interessati anche alla Tua opinione !! Lascia un commento...


>>> I POST CHE SARANNO RITENUTI OFFENSIVI O CON CONTENUTO NON CONSONO
>>> ALLA BUONA EDUCAZIONE E FAIR PLAY SPORTIVO SARANNO CANCELLATI.

>>> NON POSTATE COMMENTI ANONIMI SARANNO INDEROGABILMENTE ELIMINATI.

>>> GRAZIE !! >>>