****Niente paura!! quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare****

giovedì 20 dicembre 2012

Commenti & messaggi

21 commenti:

FABRIZIO ha detto...

AUGURI DI BUON NATALE AI GIOVANISSIMI HERMADA,AI LORO GENITORI E TIFOSI!!!!!

APino ha detto...

"Che il Natale porti gioia e serenità in tutte le nostre famiglie"
Buone Feste e AUGURI a tutti !!

MANUELA ha detto...

..LUNA D'ARGENTO CON STELLE
DORATE,GNOMI E' FOLLETTI E' FATINE INCANTATE,
UNA PIGGIA D'AUGURI ED UN PENSIERO DORATO PER UN BUON NATALE E UN ANNO FORTUNATO....
BUONE FESTE A TUTI I GIOVANISIMI E' ALLE LORO FAMIGLIE......

FABRIZIO ha detto...

BUON ANNO.....BUON 2013
CON L'AUGURIO CHE SIA UN ANNO DOMINATO DAI FATTI
E NON DALLE CHIACCHERE

PRIMO ha detto...

..NON BRAVI MA BRAVISSIMI ...GRANDISSIMA PRESTAZIONE COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI E' AL MISTER...AVANTI COSI..FORZA HERMADA...

mister Campoli ha detto...

Ieri 13 gennaio 2012 è stato un trionfo...immenso.
I ragazzi hanno interpretato la partita nel migliore dei modi. Hanno giocato ad un ritmo impressionante condizionando pesantemente la prestazione degli avversari.
Tatticamente ci siamo posizionati molto "alti" ovvero: 2 punte ( Alex e Pasquale) più Nicholas in appoggio (offensivo). Mentre il centrocampo retto da Gianluca al centro e lateralmente da Pierluca e Luca si è dimostrato INSUPERABILE .
Che dire poi del reparto difensivo ?
Mirko a padroneggiare ( ed imporsi alla grande) al centro con al suo fianco un Francesco al di sopra di ogni aspettativa, poi bene, ma veramente bene i due laterali Marco e Manuel.
Ed infine, anche se poco impegnato, un grande il Capitano: Marco Bagnariol. Sempre pronto ad incoraggiare i suoi compagni in campo.
Poi penso alla soddisfazione che hanno provato i nostri avversari quando ho iniziato a fare i cambi, avranno pensato:
" ok ! adesso ribaltiamo il risultato"...mmmhhh !!! niente di più sbagliato, perchè William, Alessio, Riccardo, Roberto, Raffaele, Nicolò e Danilo hanno sostituito i propri compagni ALLA GRANDE mantenendo una altissima concentrazione agonistica ( anzi direi proprio FURORE AGONISTICO) abbinata ad una eccellente tenuta tattica. Tutti e 18, all'unisono, hanno portato a termine una grandissima partita.
Voglio ringraziare Primo e Fabrizio che collaborano con me prima, durante e dopo la partita.
Riservo un fraterno abbraccio a Gianluca che ha pensato a me per allenare questo fantastico gruppo di giovani calciatori...mi auguro di non deluderlo.
ed ora sotto il Priverno-Lepini

Marco B. ha detto...

grazie mister per le belle parole dette nel tuo commento, ma noi ti ringraziamo di piu per quello che ci stai insegnando.

mirko d'incà ha detto...

grazie mister per il commento........ tutto questo lo dobbiamo a te a quello che ci stai insegnando...... questi risultati che ci portiamo a casa sono tutto merito tuo e del nostro impegno.....grazie per quello che fai per noi.......e noi non ti deluderemo........GRAZIE DI CUORE...!!!!!

mirko d'incà ha detto...

un grande ringraziamento lo dobbiamo anche ai nostri genitori che ci seguono ovunque andiamo nella buona o nella cattiva sorte.......loro ci stanno sempre vicini.......loro ci seguono anche per vedere L'HERMADA VINCEREEEE........ragazzi nOn vi scordate che ............L'HERMADA SIAMO NOIIIII!!!!!!!!!! un saluto a tutti aspettatori,accompagnatori il mister e i miei coleghi......!!!

BY MIRKO.....

A.Pino ha detto...

Grande Mister + Grande Squadra = GRANDE RISULTATO
Mi associo ai complimenti di Mister Campoli rivolti alla squadra, hanno giocato una partita fantastica “ T U T T I ”, veramente una grande prova di forza e carattere.
Non hanno mai perso concentrazione e ritmo, si sono dimostrati padroni indiscussi del campo tanto che il risultato non rispecchia in pieno la realtà. Tutti hanno dato tutto, non concedendo minimo spazio agli avversari, bravi ragazzi avanti sempre così, grazie Mister stai tirando su veramente una bella squadra!!

FABRIZIO C. ha detto...

CONCORDO CON QUANTO DICHIARATO DAL MISTER,LO RINGRAZIO,MA SOPRATTUTTO RINGRAZIO I NOSTRI RAGAZZI,CHE MI FANNO SENTIRE ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DI QUESTO MERAVIGLIOSO GRUPPO.

Franco Guarnieri ha detto...

Oggi come sempre, bella partita!
Buon arbitro
Spettatori circa 500 +/-
Io penso(il mister lo attua), che tutti i ragazzi debbano giocare, minuto più, minuto meno.
Cosi facendo, si rafforza la loro autostima, il loro carattere, si impara a fare gruppo, si pensa positivo. Tutti valori importanti per il proseguo della vita. Non vi sono titolari e riserve, casomai vi sono ragazzi che giocano al primo tempo ed altri che giocano il secondo.
Ne è stata la riprova oggi, con un secondo tempo ottimo e con il solito scugnizzo opportunista (raffaele) che, spinto dagli altri, ha assicurato il risultato. Penso, anche se non he strettamente necessario, che risaliremo di molto la classifica. Noto che i ragazzi, quando è il loro turno a non essere convocati (daltronde sono in 22 circa) nessuno protesta, anzi, vengono in tribuna ad incitare i compagni (noi genitori stiamo imparando). Ho notato che alcuni ragazzi non hanno voluto la fascia da capitano perchè dava loro fastidio al braccio nel giocare (noi genitori ancora ci accapigliamo per vedere nostro figlio capitano)
Forse loro, alcune volte, sono più maturi di noi! Mi rivolgo ai genitori (me per primo) non facciamo diventare più importante l'esterno del campo che l'interno! So long

FABRIZIO C. ha detto...

bravo Franco,certe cose vanno sempre ricordate soprattutto, quando per il nostro egoismo di genitori,offendiamo la dignita' dei nostri figli

mr. Campoli ha detto...

Grazie Franco !.
Noi ci siamo già confrontati su questa, ahime !, annosa questione.
Ribadisco, agli amici presenti in questo fantastico sito, che io sono stato contattato per allenare un " buon gruppo " di ragazzi 98/99, AL FINE UNICO di creare, appunto, un gruppo più compatto e coeso possibile.
Farli crescere tecnicamente e tatticamente,
sempre in relazione alle mie capacità personali...s'intende !
QUESTA E' LA MIA " MISSION".
Il problema della fascia da Capitano è un:
" NON PROBLEMA ",
assegno la fascia da capitano, di volta in volta, a quei ragazzi che attraverso il quotidiano si prestano al sacrificio personale verso i compagni e la squadra.
DATO CHE NON E' POSSIBILE NOMINARE 18 CAPITANI....
Franco, resto sempre a tua disposizione per parlare di calcio o altro.
p.s.
Montenero - Terracina 1 a 3 ( OTTIMO)
Pontinia - Procalcio 2 a 1 ( peccato !)





A.Pino ha detto...

Tempestivo e ineccepibile …. Come sempre del resto il commento di Mister Campoli, incasso volentieri i complimenti per il sito, nato con un unico scopo, dare giusta visibilità e supporto alla squadra dei Giovanissimi Hermada e consentire uno scambio di opinioni attraverso il blog annesso, questo è il contributo che sono in grado di dare, molto volentieri, alla squadra.
Detto questo vorrei mettere in evidenza proprio l’ultima partita affrontata dai nostri ragazzi, forse è passato inosservato (lo so.. ci si abitua!) ma si tratta del 5° risultato consecutivo a punteggio pieno, sono diventati come un bulldozer, del resto non potrebbe essere altrimenti, solo i cingolati riescono ad affrontare terreni come quelli delle ultime due partite ininterrottamente per 70 minuti, non credo sia cosa da sottovalutare a livello di determinazione e preparazione. BRAVI RAGAZZI !!
FORZA HERMADA NON MOLLARE ………. YES, WE CAN DO IT AGAIN
“la prossima è tosta”

Anonimo ha detto...

Porcaccia miseriaccia sozzaccia!!
Va bè lo dice anche la canzone "non sempre si può vincere"
Il Terracina ha meritato, ma con un pò più di cnvinzione e determinazione avremmo potuto dire meglio la nostra!
L'arbitro non è stato un gran chè.
Non ci si deve far intimorire da un avversario forte, anzi è lo spunto per fare meglio
Comunque abbiamo davanti tutto il girone di ritorno, i ragazzi hanno tanto da divertirsi e noi con loro!
Sicuramente i ragazzi possono solo migliorare e scalare la classifica
So long

francoalessandroguarnieri ha detto...

Porcaccia miseriaccia.......
ero io

mr. Campoli ha detto...

Terracina - Hermada
1 4

Sicuramente un risultato troppo pesante per la nostra squadra. Ma quando a qualcuno gira tutto dritto non c'è ne per nessuno !!!!
Quest'anno il Terracina va alla grande...ma noi non siamo da meno; questo è super sicuro.
La partita ha avuto un inizio incerto e non siamo riusciti a dialogare tra i reparti. Dopo il gol di Luca al termine del 1° tempo la squadra ha capito che si poteva " fare ", però così non è stato.
Nonostante la sconfitta siamo ben ancorati al 4° posto anche se il Pontinia ci ha agganciato a punti 25 e l'Atletico Fondi è andato a + 6 da noi.
I ragazzi però non hanno subito contraccolpi psicologici derivati dalla sconfitta e sono prontissimi a rifarsi domenica contro il Palluzzi.

Mauro Campoli

FABRIZIO C. ha detto...

IL NOSTRO CAMPIONATO LO ABBIAMO GIA' VINTO,SIAMO LA SQUADRA CHE SCHIERA PIU' '99 NELLA FORMAZIONE DI PARTENZA,CHE EFFETTUA CAMBI IN PARTITA A PRESCINDERE DALL'ACQUISIZIONE DEL RISULTATO E CHE FESTEGGIA NEL DOPO PARTITA,ANCHE SE HA PERSO 4 A 1.GRANDI!!!!!!!

francoalessandro ha detto...

Ben detto! approvo! quali ragazzi si divertono più dei nostri?!!

A.Pino ha detto...

Possiamo vincere sicuramente il premio come squadra e tifoseria più simpatica del girone.... che ne dite?

Siamo interessati anche alla Tua opinione !! Lascia un commento...


>>> I POST CHE SARANNO RITENUTI OFFENSIVI O CON CONTENUTO NON CONSONO
>>> ALLA BUONA EDUCAZIONE E FAIR PLAY SPORTIVO SARANNO CANCELLATI.

>>> NON POSTATE COMMENTI ANONIMI SARANNO INDEROGABILMENTE ELIMINATI.

>>> GRAZIE !! >>>