****Niente paura!! quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare****

domenica 17 febbraio 2013

...increeedibbileee!! - 2^ Puntata

18 commenti:

A.Pino ha detto...

SSD HERMADA - A.PALLUZZI 3 - 2
Allora ..... vogliamo commentare questa partita??

FABRIZIO C. ha detto...

fantastici,meravigliosi,tenaci,se mai c'e' ne fosse stato bisogno,questo gruppo ha dimostrato di poter fare grandi cose.oggi grande rimonta e soprattutto grande lezione di calcio alla capolista,che non ha brillato per sportivita'.mi piace sottolineare un aspetto importante della partita contro il palluzzi,i cambi non si sono notati,un esempio emblematico Danilo che entra,compie una paratona con estrema tranquillita',il tutto a 5 minuti dalla fine.spettacolo puro!!!!!!!

MISTER ha detto...

GRANDIOSI !!!

Accipicchia non riseco proprio a farlo partire questo commento !!!
Cosa mi succede ? sono ancora intontito ( ho detto intontito NON RINTRONATO) dalla prestazione dei miei calciatori ? ( forse si ) oppure perchè ho potuto offrire la possibilità di far giocare tutti ? Particolare che mi gonfia il petto d'orgoglio. Si !!! credo sia proprio questo.
Lo evidenzia con estrema precisione Fabrizio nel post precedente ed io confermo in pieno.
ANEDDOTO:
Un amico mi chiama e mi dice: " CE SI FATTE CACA' SOTT' QUAND' SI' CAMBIAT I PURTIER...MA CHE TE SI 'MPAZZIT' ?"

no ! non sono impazzito ( di gioia si però !) ho solamente permesso all'ultimo dei miei calciatori di vivere la partita dal vivo e non relegato in panchina. Perchè il nostro campionato NON è un campionato per PANCHINARI ma è un campionato esclusivo riservato a quei ragazzi che hanno voglia di giocare e divertirsi correndo ( in mutande) dietro ad un pallone.
Un plauso agli amici che, nonstante tutto, hanno mantenuto sangue freddo e tanta calma nel dopo partita, uno speciale ringraziamente a quei genitori che ci hanno donato i dolci per il terzo tempo...GRAZIE !

Atletico Fondi aspettaci l'HERMADA sta arrivando

Mauro CAMPOLI


A.Pino ha detto...

Grazie RAGAZZI !!
siamo ancora frastornati da tanta carica emotiva che ieri ci avete somministrato, nel breve lasso di tempo intercorso dal pareggio al vantaggio definitivo, avete letteralmente fatto esplodere lo “STADIO DELLA VITTORIA”, privilegio riservato di solito a categorie superiori. Giornata fantastica sotto il profilo calcistico un po’ meno sotto il profilo meteorologico infatti proprio a causa della forte concentrazione di umidità relativa tanti (ragazzi e non) sembra si siano ritrovati nelle fasi finali della partita con gli occhi arrossati e lacrimanti, giornata pessima infine sotto il profilo del fair play sportivo da parte degli avversari che mostrano interamente il loro basso profilo educativo e disciplinare.
Un ringraziamento particolare infine a colui che da 5 mesi stà lavorando per ottenere il massimo da “TUTTI” i nostri ragazzi permettendo imprese simili con colpi di scena fino all’ultimo (i deboli di cuore sono avvisati)
GRAZIE MISTER CAMPOLI ……

fag ha detto...

-Bella giornata poi guastatasi con la pioggia
-Arbitro modesto che ha però avuto il merito di sbagliare in pari misura per tutte due le squadre
-Pubblico ca 4.000 spettatori così diviso:

33% sportivi che tifavano l'hermada

33% di cui 16,5 sportivi, 16,5 tifosi del Palluzzi

33%persone non giudicabili provenienti dalla tifoseria terracinese venuti a ricambiare i pesanti sfottò ricevuti dal Palluzzi.

1% tifoso ed atleta dell'hermada che non ha saputo frenare i propri istinti, ma con il tempo saprà correggersi così da entrare a far parte del club degli atleti educati.

Penso questo, l'hermada giovanissimi rispetta con molta educazione tutte le altre squadre del campionato, indistimamente dalla prima alla ultima.

E' stata una bellissima domenica, c'è la ricorderemo per tanto tempo!


Anonimo ha detto...

Ragà siamo stati gli unici a battere il Palluzzi...... squadra k ha subito solo 6 gol in tutto il campionato, e ben 4 fatti da noi, k dire..... nn siamo secondi a nessuno, questa classifica è bugiarda........ se domenica contro L'Atletico Fondi anke giocando all'alba, riscendono in campo ancora 18 leoni possiamo farcela e andiamo a prenderci il 3° posto k ci sta anke stretto........Forza Hermadaaaaaaaaaaaaaaa x sempre!!!!!!!!
da Raffaele O'Biond Vitiello :)

Anonimo ha detto...

GRANDI RAGAZZI CI STATE DANDO PIU' SODDISFAZIONI VOI CHE LA PRIMA SQUADRA E'UN PIACERE SEGUIRVI GRUPPO ECCEZIONALE E GRANDE MISTER SIA COME PERSONA CHE COME ALLENATORE! CONTINUATE COSI! DANIELE BAGNARIOL!

Anonimo ha detto...

Super vittoria
-Francsco Pagano

Anonimo ha detto...

Kiedo scusa a tt, Mister,Gianluca, compagni di squadra e sopratutto ai genitori Ns.principali tifosi k si sacrificano x noi accompagnamdoci ovunque e a qls ora......Nn so xkè, forse aver dormito poco x la tensione ed alzarsi alle 6,30 mi ha tolto le forze, ma nn è un'alibi, dovevo trovare le forze e nn sbagliare quel gol e la partita cambiava..... x questo vi kiedo scusa ma credetemi ci so rimasto tantissimo male ank'io.
da Raffaele Vitiello :(

A.Pino ha detto...

Dai Raffaele non devi prenderla così, la sconfitta è stata di tutta la squadra non è assolutamente una tua colpa, non voglio minimamente sostituirmi al Mister che farà sicuramente con voi un resoconto della partita con le dovute cognizioni di causa ed eventuali contromisure, se mai ce né fosse bisogno, a tutti sarebbe piaciuto un altro trionfo ma non sempre si può vincere, noi genitori da parte nostra continueremo sempre a seguirvi e starvi vicino soprattutto in queste occasioni, altrimenti non saremmo genitori!!... continueremo a tifare Giovanissimi Hermada con tutta la forza e sempre fieri di voi. Comunque nulla è perduto, ce la possiamo ancora fare e sicuramente anche per merito dei tuoi gol. E DOMENICA CONTRO IL PONTINIA……. VINCIAMO !!

Anonimo ha detto...

PER IL MISTER CAMPOLI:
Buongiorno mister voler complimentarmi con Lei per aver costruito un'ottima squadra, anche se il risultato è pesante, la sua squadra è stata la piu' difficile da sconfiggere merito di una buona preparazione tecnica/tattica che solo Lei poteva insegnare. Complimenti a Lei e alla Squadra. Con l'occasione volevo ringraziare il fotografo per le belle foto (le mie) che ha fatto. Saluti con Simpatia e amicizia.
Firmato: ex suo allievo
DOMENICO BARBATI

mr. campoli ha detto...

Caro Domenico grazie per le tue parole, spero di poterti, al più presto, ringraziare personalmente.

Ti auguro ogni bene e fortuna.

Mister Mauro Campoli

Mr. Campoli ha detto...

Analisi della partita

Non credo sia facile affrontare una squadra come l'Atletico Fondi in condizioni precarie.

Non avere a disposizione alcuni elementi con altri non al 100x 100, appare improba la sfida... e così è stato !

I 2 gol iniziali ci hanno messo alle corde mentre il 3° gol ha fiaccato la nostra resistenza.
Bel 2° tempo, dopo il gol di Pasquale la squadra ha "girato " molto bene.

Per Raffaele:

Raffaele tu NON HAI SBAGLIATO, e come sempre ce l'hai messa tutta in campo. Il calcio, che è uno sport di situazioni, offre cose belle e cose meno belle. Tu Raffaele in quella situazione hai offerto ciò che potevi...peccato !! è andata male sarà per una prossima volta.

Per come interpreto io questo calcio ti posso dire che la partita di domenica contro il Fondi è già STORIA PASSATA.
Giocate e divertitevi sempre..senza condizionamenti, amate questo sport bellissimo che è il calcio.
Mister Mauro Campoli

fag ha detto...

Carissimo Raffaele, non ti permettere più di di chiedere scusa se credi di aver sbagliato, e non devi sentirti in colpa, la vita è un lungo percorso, non è solo il calcio, si sbaglia, poi si cerca di migliorare.
Noi genitori non ci sacrifichiamo a seguirvi, per noi è un piacere ed un onore avere figli educati e altruisti come Te e come tutti voi
Nelle partite di calcio come nella vita alcune volte va tutto bene, alcune un pò meno.
Nella vita come nel calcio, l'importante è proseguire nella giusta strada e migliorare giorno dopo giorno per affrontare al meglio tutte le partite che verranno e che la vita ci riserva. Sempre con il sorriso.

mr.campoli ha detto...

Questi ultimi due turni di campionato: Fondi e Pontinia, hanno portato un po' di scoramento nella nostra squadra.

Nulla di preoccupante perchè le potenzialità per recuperare ci sono tutte.

Spero che i ragazzi colpiti dai malanni di stagione si rimettano presto in sesto per affrontare alla grandissimima questa parte finale di stagione.

Gli obiettivi sosno stati parzialmente modificati in corso d'opera ma io resto super convinto di avere un gruppo forte sia tecnicamente che caratterialmente.

Ciao a tutti

Mister Campoli Mauro

FABRIZIO C. ha detto...

IL CALCIO E' COME LA VITA,ALTI E BASSI,MOMENTI BELLI E MOMENTI BRUTTI,SE SI CADE BISOGNA SAPERSI RIALZARE.UN VECCHIO MISTER DELL,HERMADA URLAVA AI RAGAZZI LA FRASE "NON PIANGERTI ADDOSSO" ECCO FACCIAMOLO ANCHE NOI,TESTA ALTA E SI RIPARTE.

Mr. Campoli ha detto...

Sguardo fiero e petto in fuori ( Hermada: sede distaccata dei Navy Seals Americani) e domenica si vince !!!!

Mister Mauro Campoli

P.S. Non piangiamoci addosso !!

mISTER mAURO campoli ha detto...

è andata bene !

abbiamo ottenuto ciò che volevamo, la vittoria.

Quell'1 a 0 mi ha fatto rivivere un po' di: Aurora Vodice - Hermada di qualche tempo fa. Poi tutto è tornato alla normalità ed i valori tecnici si sono immediatamente riequilibrati.

Ringrazio i ragazzi che in non perfette condizioni fisiche si sono sacrificati per la causa.

Adesso ci aspetta questo ritorno con il Vodice ci vendicheremo (calcisticamente parlando s'intende) alla grande restituendo tutto con gl'interessi.

Ciao

Mr. Mauro CAMPOLI

Siamo interessati anche alla Tua opinione !! Lascia un commento...


>>> I POST CHE SARANNO RITENUTI OFFENSIVI O CON CONTENUTO NON CONSONO
>>> ALLA BUONA EDUCAZIONE E FAIR PLAY SPORTIVO SARANNO CANCELLATI.

>>> NON POSTATE COMMENTI ANONIMI SARANNO INDEROGABILMENTE ELIMINATI.

>>> GRAZIE !! >>>