****Niente paura!! quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare****

domenica 20 ottobre 2013

2^ Giornata - A

13 commenti:

Fabrizio capuccilli ha detto...

Hermada =Vittoria, allievi vincenti nei propri gironi,avanti così

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

VEDO CHE NESSUNO HA NIENTE DA DIRE,OCCHIO CHE IL SILENZIO STAMPA SI ATTUA QUANDO SI PERDE,E NON E' IL NOSTRO CASO.
LE VITTORIE DI IERI DELLE DUE SQUADRE,DIMOSTRANO IL BUON LAVORO EFFETTUATO GIA' DALLO SCORSO CAMPIONATO.
UN GRANDE GRUPPO,E QUANDO DICO GRANDE INTENDO SIA A LIVELLO NUMERICO CHE TECNICO,E' STATO DIVISO MA TUTTO CIO' NON HA INTACCATO LA CAPACITA' DI FARE RISULTATO GIOCANDO BENE.
UN APPLAUSO AI RAGAZZI,ACCUSATI DI ESSERE "CACIARONI" MA VINCENTI,E SCUSA SE E' POCO!!!!!!

A.Pino ha detto...

Tranquillo Fabrizio, stiamo affilando le armi questa settimana ci sarà la new entry del nuovo reporter freelance a breve usciranno i pezzi e potremmo commentare....!!

A.Pino ha detto...

HERMADA “B” – AV SCAURI 2 – 1
Finalmente l’Hermada B è riuscita dopo rinvii di campionato e annullamenti di amichevoli a esordire con la sua prima partita in formazione ufficiale lo ha fatto nel migliore dei modi possibili: vincendo….
Bella la giornata, vento e pubblico quasi assenti, avversari (85% - 1997 / 15% - 1998) con una certa struttura fisica tendenti a qualche fallo di troppo e ad acrobazie aeree da arti marziali, ma i ragazzi non si lasciano intimorire (per fortuna!!) …..e giocano la loro partita. L’arbitro, Giuseppe Ruggiero di Formia sembrava dirigere una partita parallela e non la stessa che stavamo guardando noi errando equamente da ambo le parti (per fortuna!!) .. e così di fortuna in fortuna arriviamo al 10° minuto e su una bella palla messa in area avversaria si lanciava in tuffo Piantanida e insaccava alle spalle del portiere 1 a 0. Il direttore di gara ogni tanto faceva sentire la sua autorità propinando qualche cartellino, (giallo al 25° Prisco – al 34° Vitiello). Andiamo al secondo tempo, al 50° il mister sostituisce De Filippis con Cerilli dopo qualche minuto, al 60° l’opportunista Vitiello sempre in agguato riesce a mettere il pallone in rete e siamo 2 a 0, al 65° seconda sostituzione tattica esce Prisco entra Giuliani, (.. e con questo sò finiti). Nel frattempo l’arbitro pensava di esibire il pezzo forte, il rosso diretto al 3 dell’AV Scauri, oltre a svariati gialli per i suoi compagni, non ultimo ci fermava un’azione da gol in area fischiando perché un avversario era seduto per terra a centrocampo….!? Comunque alla fine al 79° con uno scatto d’orgoglio e complice una svista della nostra difesa (esausta..) gli avversari bloccavano il risultato finale sul 2 a 1. Bella partita … (per fortuna!!)
Scherzi a parte BRAVI RAGAZZI avete messo l’anima nella partita e non vi siete fatti intimidire!! …… e adesso avanti, prossimo target Virtus Lenola
PS – Franco adesso tocca a te!

A.Pino ha detto...

Ohh ..!! dico a voi ma il risultato della partita Hermada A lo fate sapere ?!

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

San Michele 2-Hermada 4
Noi in vantaggio con Manzo poi quasi allo scadere del primo tempo pareggio San Michele
Secondo tempo torniamo in vantaggio con Guarnieri e ci portiamo a 3 con Ceci
Sul finale brivido loro accorciano le distanze poi altra cavalcata di Luca Guarnieri per il 2-4 finale.

A.Pino ha detto...

Noto con piacere che i 98/99 si fanno valere anche nel girone A, al momento abbiamo veramente un'ottimo gruppo militante nel campionato allievi, speriamo bene nell'andamento del campionato. Congratulazioni comunque alle due squadre ed ai rispettivi Mister Cestari e Campoli.......... e sotto con le prossime!!

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve!
Sarò un pò incostante.
Sogno una squadra con 22 ragazzi + panchina
Non è rivolto personalmente a nessuno ma a tutti noi: dal giornale La Repubblica di oggi sull'inserto giornaliero centrale "R2", - Campioni per forza, Piccoli atleti costretti a diventare fenomeni da genitori che si credono allenatori. Genitori aguzzini disposti a tutto per avere un bambino campione, tra risse a bordocampo e arbitri insultati - La mala educaciòn tocca l'apoteosi attorno al campo di calcio.
Alla prossima.

A.Pino ha detto...

Nel commento postato da Franco questa settimana traspare solo amarezza, dovuta sicuramente a qualche episodio alla maggioranza sconosciuto, non sappiamo perché ma nel mondo caro Franco si muore anche in nome di un calcio che non ci appartiene e puntualmente nel nome di questa divinità ciò che dovrebbe essere una festa di aggregazione talvolta o meglio molto spesso si trasforma in una guerriglia psicofisica a tutti i livelli, ma una cosa la possiamo fare, non farci trascinare in questo ingranaggio che stride con la parola SPORT, mi piace pensare che altri condividano questo pensiero e che tutto ciò venga trasmesso ai propri figli così, forse, ci sarà ancora speranza e in tanti dovremmo prendere atto che se i rispettivi ragazzi (campioni per ognuno di noi ) lo fossero anche nella realtà la domenica non saremmo ai bordi di un polveroso campo di provincia ma seduti comodamente in una tribuna di non so quale stadio, già da ora!!!
Al prossimo commento……

francoalessandroguarnieri ha detto...

No Pino, nessun episodio o amarezza attuale, oltre quelli dello scorso anno che oramai sono superati e dimenticati.
Mi è capitato l'articolo e mi ha ricordato come non devo comportarmi, e di riflesso ho pensato di renderlo noto a tutti
Per domani "alè A e B"

A.Pino ha detto...

Concordo in pieno Franco.....!! Domani dai monti al mare un solo grido " FORZA HERMADE " (sono due no?)

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

MI UNISCO AL CORO DEGLI ALE',INTANTO MI GODO LA JUNIORES CHE HA VINTO A MINTURNO 4 A 2.
SEMPRE FORZA HERMADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A.Pino ha detto...

" HERMADA " società vincente....... e speriamo che duri ;-)

Siamo interessati anche alla Tua opinione !! Lascia un commento...


>>> I POST CHE SARANNO RITENUTI OFFENSIVI O CON CONTENUTO NON CONSONO
>>> ALLA BUONA EDUCAZIONE E FAIR PLAY SPORTIVO SARANNO CANCELLATI.

>>> NON POSTATE COMMENTI ANONIMI SARANNO INDEROGABILMENTE ELIMINATI.

>>> GRAZIE !! >>>