****Niente paura!! quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare****

sabato 7 dicembre 2013

9^ Giornata - A

13 commenti:

A.Pino ha detto...

Oggi anticipo di campionato per la compagine Borghigiana - Hermada "B" - che affronta sul terreno casalingo di gioco il Formia 1905, (...me sembro un vero cronista sportivo, ve pare?) comunque in ogni caso, l'imperativo è vincere altrimenti dopo la perdita dei punti dell'Atletico Gaeta rimaniamo al palo... speriamo che i ragazzi siano oggi in splendita forma e per finire sempre "" FORZA HERMADA ""
PS- Esiste un reclamo da parte del FORMIA CALCIO verso A.V. SCAURI per aver utilizzato giocatori residenti nella provincia di Napoli, ma in provincia di Latina non esistono più ragazzi in grado di giocare a calcio ?? Quien sabe...

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

Si torna da Priverno con un tennistico 6 a 1,Zomparelli,Pecchia,Ceci,Pecchia,Ceci e Capuccilli questa la sequenza dei gol,buonissima prova e occasione per vedere Ceci difensore centrale,Manzo centrocampista e Guarnieri terzino...Hermada "A" avanti tutta.

Mr. Campoli ha detto...

" ...occasione per vedere ...." Non ne fate parola con nessuno !!!
temo per l'incolumità del mio diploma da istruttore scuola calcio CONI - FIGC.....

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

Tranquillo Mauro,un certo Marcello Lippi "creo" Zambrotta terzino,che giocava esterno avanzato,se non sbaglio ha vinto un mondiale!!!!

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve, sono dispiaciuto per l'Hermada Rosso Blu "B" che ha perso di misura e ingiustamente, spero, anzi credo che i ragazzi sapranno riprendersi subito e disputare una ottima prossima partita.
Olè

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve ragazzi rosso blu "B", mi raccomando, niente ammonizioni, specialmente quelle inflitte per proteste!, sono inutili e non ottengono nulla, concentratevi sul gioco, tutti uniti, e divertitevi

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve!
Priverno Lepini - Hermada, bellissima ed intensa partita a calcio tra squadra "A" formata da Padre Vitti e figlia Vittina contro il formidabile duo squadra "B" Guarnieri e Dinca moglie, terreno pesante, tifo accanitissimo per ambedue le squadre

Mr. Campoli ha detto...

Qualcune, del pubblico, sabato ha veramente rischiato di tornare a casa a piedi...state attenti....state mooolto attenti !!!!!

francoalessandroguarnieri ha detto...

La partita da me descritta è stata effettuata a calcio balilla

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve!
Priverno Lepini - Hermada, bellissimo gol del priverno lepini, il giocatore dopo aver dribblato 3/4 giocatori dell'hermada, ha sparato una palla in rete a cui nulla poteva il pur bravissimo nostro portiere Mirko.
I giocatori del priverno hanno esultato in maniera educata, corretta, e con tanta gioia, ed io con loro.
Mi è sembrato molto giusto che loro abbiano segnato un gol, sono ultimi in classifica a 0 punti, eppure giocano con gioia ed educazione.
Chi ha ritirato la squadra dal campionato per lo stesso motivo (ultimi in classifica) non penso abbia minimamente pensato all'interesse dei loro ragazzi.
Devo dire forse per farVi contenti che i nostri ragazzi (hermada blu rosso "A") hanno giocato una gioiosa partita, divertendosi, uno per tutti tutti per uno, corretti ed educati in campo, con schemi di gioco superiore alla media, riscontrabile solo in categorie superiori, che ogni giocatore è duttile e malleabile adattandosi e dando il meglio di se in qualsiasi ruolo di gioco, che siamo la squadra più simpatica del campionato, che la gran parte del merito và al Sig. Campoli?
Ma questo è risaputo, è evidente, non occorre ripeterlo continuamente!

francoalessandroguarnieri ha detto...

Vi informo che nulla e nessuno potrà farmi cambiare.
Non avezzo al gioco del calcio, come tifoso, non ho imparato il linguaggio ed i modi del vero tifoso, essere maleducato vesro l'arbitro, gli avversari, i tifosi della squadra avversaria, prima, durante e dopo la partita.
Io gioisco e incito anche a gran voce i nostri ed altrui ragazzi per il solo piacere di vederli giocare (crescere)
Avete mai pensato che siamo estremamente fortunati, quanti ragazzi nel mondo non si possono permettere nulla di ciò

francoalessandroguarnieri ha detto...

Per questo dico ai ragazzi dell'hermada rosso blu "B" divertitevi se poi non si vince ha meno importanza, non è un dramma.
Per oggi ho dato

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve!
avviso importantissimo
invito tutti i visitatori di questo blog a seguire direttamente negli spalti le partite delle squadre giovanili del borgo Hermada.
Senza nulla togliere alla prima squadra, Vi divertirete, e indirettamente, darete importanza al settore giovanile, mai così fiorente di bambini e ragazzi con la gioia dipinta in volto!

Siamo interessati anche alla Tua opinione !! Lascia un commento...


>>> I POST CHE SARANNO RITENUTI OFFENSIVI O CON CONTENUTO NON CONSONO
>>> ALLA BUONA EDUCAZIONE E FAIR PLAY SPORTIVO SARANNO CANCELLATI.

>>> NON POSTATE COMMENTI ANONIMI SARANNO INDEROGABILMENTE ELIMINATI.

>>> GRAZIE !! >>>