****Niente paura!! quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare****

sabato 6 dicembre 2014

RICOMINCIAMO 2 .......La sfida !!

10 commenti:

A.Pino ha detto...

E ricominciamo….. dopo la seconda sosta “forzata” ci ritroviamo ad affrontare l’Anxur come si dice a Terracina “ Cù nù zoccol’ e nà ciavatta” ma cosa essenziale convinti e decisi a passare il turno, certo che in questa stagione calcistica abbiamo incontrato un’avversario ostico, pieno di risorse e che colpisce duro, L’ASD PRO ZELLA che sembra aver individuato in noi l’avversario ideale, ma sono sicuro che i ragazzi sapranno sconfiggere anche questa compagine infida e lo faranno sul terreno di gioco, nel migliore dei modi…….
Domani in campo indomiti e senza paura !!……. Forza ragazzi, crediamoci !!

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

Non credo nella iella e la mia educazione di cattolico(non troppo praticante), mi fa' credere che il nostro angelo
personale domenica ci dara' una mano,lui dal cielo noi sulla terra per onorare al meglio la prima partita senza ZIO MICHELE!!!!!!!

A.Pino ha detto...

Fabrizio, non fare il bacchettone, mi insegnate che anche nel calcio c'è bisogno di fortuna, di conseguenza, è giocoforza che esista anche la iella, (zella, disdetta, dislippa, scalogna, avversità, disavventura, rogna, sfiga) ....ecc
Comunque a parte gli scherzi che movimentano un pò il tutto ci auguriamo per domani una bella vittoria !!

Mauro Campoli ha detto...

auguriamoci una " bella partita ", giocata alla grande da entrambe le squadre....ma con uno solo risultato inserito in schedina: 2 ( secco) e poi.....tutto il resto è noia !!
Auguro a Voi tutti una buona serata. Ci vediamo direttamente al campo a Terracina.

Mauro

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

Non vi affollate con i commenti!!!!!!!
Abbiamo perso......amen!!!!
Si puo' recuperare!
Abbiamo discusso...
Si puo' recuperare!!!!
Ricordiamoci che e' sempre lo sport la cosa piu' importante,tutto il resto non conta(ovviamente riferito al calcio)!!!

A.Pino ha detto...

Tranquillo Fabrizio, io personalmente non sono fuggito, oggi come in moltissime famiglie è la giornata dedicata al sano e tradizionale rito dell'albero di Natale e annesso presepe, una parentesi di relax casalinga ci vuole.......
A stasera per qualche commento !!

francoalessandroguarnieri ha detto...

salve
solo di passaggio:
Essendo noi (allenatore, dirigente, accompagnatori, tifoso superpartes) non tifosi, ma parte integrante di questa scuadra (quindi credo alcune cose dovremmo saperle prima della massa, per poterle giudicare e correggere), si è venuto a sapere, è di dominio pubblico, il motivo di queste espulsioni da parte degli arbitri, che avvengono direttamente negli spogliatoi a partita finita? Si sono presi provvedimenti, non con punizioni corporali, ma mediante insegnamento dei diritti, dei doveri, di cosa vuol dire "educazione", del termine "educato", "scusi", " si signore" di come ci si comporta normalmente in campo e nella vita? Del danno arrecato alla scuadra ed ai compagni di gioco.Questi nuovi palladini di un nuovo modo di comportarsi, forse lo hanno imparato dalla scuadra iuniores, dalla promozione, credono siano cose che è dovere fare, si è saputo quale è il loro idolo, chi intendono emulare?
Sono da considerare forse stupidi, incapaci, inadeguati, tutti gli altri giocatori che si allenano con senso di divertimento ma anche di dovere, che giocano la partita di campionato seguendo le regole della buona educazione, dando il loro massimo per fare risultato? Quindi, ripeto, stiamo loro facendo fare dei ripassi in materia di educazione e saper vivere insieme ad altre persone?

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve
Lo sò, lo sò, ci dovete pensare prima di rispondermi.
Al momento state riflettendo: ma questo, c'è ho ci fà, chi ce l'ha mandato?
Su questo punto posso rispondervi io: Tutt'e due, alla terza: ci sono venuto da solo!

Ma quanno la matina sto allo specchio

c’e’ un fatto che me butta giu’ er morale

io m’aritrovo sempre ar gabbinetto e ma ricanto addosso ’sto finale…

Te c’hanno mai mandato a quer paese?

Sapessi quanto gente che ce sta’…

cosi’ che m’encoraggio e me consolo cor fatto de mannammece da solo…

E va…. e va… che si ce devi anna’, ce devi anna’….

tanto si t’annisconni dietro a ‘n’vetro ‘na mano c’hai davanti e n’artra dietro e va…

e va….. e’ inutile che stamo a litiga’, tenemose abbracciati stretti stretti,

che tanto prima o poi c’annamo tutti, a quer paese tutti,

A.Pino ha detto...

Ciao Franco, non preoccuparti non stiamo riflettendo prima di rispondere, almeno io, forse stavo riflettendo se è il caso di continuare a sostenere o meno questa squadra visto che grazie alla buona educazione e savoir faire del Mister, Dirigenti in campo e una buona parte di ragazzi verso il direttore di gara sono due Domeniche che si riesce a contenere i danni, gli arbitri vanno ad espellere i giocatori negli spogliatoi e non in partita, probabilmente per punire il singolo e non l’intera squadra che ha per fortuna un’atteggiamento di rispetto verso la sua persona, ed al momento che osi riportare l’ordine e buon senso al “bulletto del quartierino di turno” vieni anche redarguito in prima persona. Tutto questo non fà per me, sono 52 anni che vivo con regole ed educazione diverse da queste non le cambierò adesso, né per l’SSD HERMADA tantomeno per chiunque predichi e adotti una filosofia diversa.
E qui mi fermo, potrei diventare maledettamente polemico, scusate lo sfogo ho anche contato fino a 1.524.894.658, ma non è cambiato molto. Il miglior atteggiamento possibile fare come i nostri famosi genitori “latitanti” ma io non riesco a non seguire mio figlio, potrei farlo però come gli anni precedenti, dall’altra parte della barricata.
Ciao a tutti, devo addobbare il sito per Natale…….

A.Pino ha detto...

QUIETA SUNT OMNIA !!! ..........

Siamo interessati anche alla Tua opinione !! Lascia un commento...


>>> I POST CHE SARANNO RITENUTI OFFENSIVI O CON CONTENUTO NON CONSONO
>>> ALLA BUONA EDUCAZIONE E FAIR PLAY SPORTIVO SARANNO CANCELLATI.

>>> NON POSTATE COMMENTI ANONIMI SARANNO INDEROGABILMENTE ELIMINATI.

>>> GRAZIE !! >>>