****Niente paura!! quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare****

domenica 17 novembre 2013

6^ Giornata - A

13 commenti:

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

Scusa Ameri!,intervengo dallo Stadio della Vittoria,l'Hermada "A" batte l'Antonio Palluzzi 3 a 2 con gol di Frezza,Ceci e Manzo....tanta confusione.....due espulsi.....ma soprattutto e mi dispiace sottolinearlo,il brutto spettacolo degli spalti,dove nostri e loro tifosi,hanno sfiorato la rissa....tanto tempo fa,un grande giocatore,tale Giovanni Lodetti,disse "appena smetto di giocare,mi dedico alla scuola calcio,costruiro' un campo ed un cinema" alla domanda del perche' del cinema,rispose "che era per mandarci i genitori quando i figli giocavano"......a Borgo Hermada purtroppo manca un cinema.....ora criticatemi pure,pero',la realta' l'abbiamo vista tutti!!!!!!!
17 novembre 2013 12:18

mister Campoli ha detto...

Bravo Fabrizio, avere persone come te al mio fianco in panchina mi onora !
17 novembre 2013 13:22

Alfredo Vitiello ha detto...

Contentissimo per i risultati sia della Juniores (va alla grande) che dei mitici Allievi "A" .Doppia soddisfazione in quanto ci confermiamo bestia nera del Palluzzi ( per comportamento sleale che dimostrarono anno scorso in varie occasioni loro dirigenti e giocatori) e per i ragazzi che si dimostrano essere "na squadra forte e tosta". Al di là di questo un plauso a Fabrizio, credimi non c'è nulla da criticarti anzi, l'autocritica dovremmo farla noi tutti genitori quando cerchiamo di mettere naso e qualcos'altro in tantissime occasioni. L'anno scorso un bellissimo campionato disputato dai giovanissimi fù oscurato dalle tante critiche, battibecchi e quant'altro uscite ed inculcate dalle menti degli adulti a quelle dei ragazzi........Peccato e speriamo che, se l'esperienza insegna, allora facciamo cumulo del tutto per vivere momenti felici sia nella vittoria che nella sconfitta....... in fondo come si dice.....alla fine è un gioco. FORZA HERMADAAAAAAAAAAA!!!!!!!
17 novembre 2013 13:27

A.Pino ha detto...

Ho spostato i commenti nel giusto spazio, siete più veloci voi a commentare che io ad aggiornare…
Ed ora a noi :
Questo fine settimana il 3 a 2 è il risultato ricorrente nell’ SSD HERMADA , noi purtroppo l’abbiamo ribaltato (Atletico Fondi – Hermada B 3 – 2) sarebbe bastato qualcosa in più, magari uno dei tanti gol che abbiamo mancato con un po’ di fortuna e comunque non dimentichiamo che l’Atletico Fondi è pur sempre seconda in classifica, perlomeno sono contento che la squadra cominci a rispondere meglio, ad acquistare fiducia nelle proprie capacità e con qualche iniezione di positività in più riusciranno senza dubbio a fare meglio, intanto la strada giusta sembra l’abbiamo imboccata. Al contrario di quello che è successo in casa la nostra partita è stata tranquilla, avversari corretti e una volta tanto arbitro imparziale e attento nonostante la giovane età. “Errare è umano , perseverare è diabolico” il Palluzzi non si smentisce e mi domando come si può continuare e perseverare, il voler vincere a tutti i costi, a qualunque prezzo, con le buone o le cattive circondando la squadra e soprattutto i loro figli di questo alone di ignoranza e maleducazione ripetitiva nel corso delle stagioni calcistiche, magari per loro sarà pure un vanto ma resta il fatto che a Borgo Hermada è già la seconda legnata che prendono tra capo e collo ricorda inoltre che non c’è due senza tre!!
P.S. – Qualche chiarimento in merito sarebbe bene accetto……..

A.Pino ha detto...

Dimenticavo i marcatori al 33° del 1° tempo Guastaferro poi al 10° della ripresa bel tiro dal limite di Lambertini

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve!
S(c-q)uadra B - Dispiaciuto per la sconfitta, anche se di misura, credo che i ragazzi, potranno comunque, nel campionato in corso, togliersi più di qualche soddisfazione.
S(c-q)uadra A - Ritengo che l'atteggiamento che si è tenuto negli spalti abbia influenzato il gioco dei ragazzi di ambe le squadre
Gli arbitri sono rapportati al campionato in cui operano, evidente che non possano essere infallibili, a cosa serve insultarli, denigrarli.
A cosa serve inviare invettive nei confronti dei giocatori dell'altra squadra, sono ragazzi di 15 anni!
Un proverbio dice: non parlar di me, se di me non sai, guarda di te e poi di me dirai.
Che bella partita sarebbe stata se ogni tifoseria avesse incitato la propria squadra in modo educato.
Che bella partita sarebbe stata se avessimo accolto gli avversari ed i relativi tifosi con educazione, rispettandoli come vogliamo essere rispettati noi
Abbiamo certamente rovinato un bellissimo spettacolo
Con quale insegnamento crescono i nostri figli?
Che educazione insegniamo loro nell'arco della partita?
Chi non è in grado di educare, essere educato, basterebbe stasse zitto
Non mi ritengo migliore degli altri, non voglio e non posso giudicare, quello che scrivo e solo quello che penso
Di seguito consonanti, vocali, punteggiature, che ognuno a piacere può inserire dove eventualmente io avessi sbagliato, per gli aforismi mi stò organizzando
::::::::..........,,,,,,,,,,,ccccbbbb''''ppppp!!!!!?????+++++++++++--------AAAAAAAAAAAaaaaaaaa BBBBBBBBbbbbbCcccc etc. etc.
Alla prossima

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve!
Pino non mi tenere in ansia. Cosè questo nuovo aggeggio che hai installato "Hit Counter" qualcosa che mi spia? che può svelare chi sono? che può insinuarsi nel mio computer? Sai non conosco l'inglese, questo mi angoscia ancora di più

A.Pino ha detto...

Tranquillo Franco era solamente la prova di un contatore giornaliero delle visite del Blog e forma una statistica dei giorni più trafficati del sito quindi la tua identità è al sicuro come dalle vigenti normative in ambito della privacy nessuno saprà mai che sei francoalessandroguarnieri da Borgo Hermada!! Comunque lo tolgo di mezzo occupa solo spazio e ultimamente di spazio sembra ne occorra sempre di più.Passata l'ansia? Al prossimo post…..

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve!
Spero che l'anonimo mi legga
Inanzitutto gli chiedo scusa di quello che o scritto di Lui nei giorni scorsi

Di solito le persone riflessive contano fino a cento prima di rispondere (sia verbalmente che per iscritto) io dovrei contare almeno fino a mille.

Quello che mi ha fregato sicuramente è stato il fatto che Lui non si è firmato ed io non ho pensato che potesse essere solo una battuta, uno scherzo di un amico.

Credo, domenica mattina, di aver individuato questo anonimo, potrei sbagliarmi, nulla di male, l'importante è che gli ho chiesto scusa.

Questo signore, che ha lasciato il suo ruolo nel calcio praticato (intendo in tutti i ruoli che esistono all'interno di una società), segue lo stesso dal di fuori tutto ciò che riguarda il calcio, dalla serie A, sino agli esordienti del borgo, con competenza, credo venga anche a vedere qualche partita degli allievi.
Anche Lui è un mangia polenta, anche se un pò più al nord di me.
E' tifoso, se non sbaglio, di una squadra che vince il campionato un anno su cento, anche se ha avuto sempre grandi campioni.

Mi scuso e mi pento di nuovo, però è risaputo "che non go mia tutte le fassine al cuert."

Spero che torni a scrivere in questo blog.
Mi racomandi vita cjara, A riviodisi
Alla prossima

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

"GARE DEL 17/11/2013
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI SOCIETA'
AMMENDA
Euro 25,00 HERMADA
In quanto per lunghi tratti della gara alcuni tifosi riconducibili alla Società HERMADA proferivano all'indirizzo dell'arbitro frasi offensive. "
QUESTO CHE HO PUBBLICATO E' IL TESTO UFFICIALE DELLA FEDERAZIONE,CHE MULTA LA NOSTRA SOCIETA',PER QUELLO CHE E' AVVENUTO DOMENICA CONTRO IL PALLUZZI.
HO STAMPATO IL COMUNICATO,CHE STASERA ESPORRO' NELLA BACHECA,AL CAMPO,AFFINCHE' TUTTI POSSANO MEDITARE.
IL NOSTRO BRUTTO MODO DI TIFARE,STAVOLTA,FINISCE NELLE PASSIVITA' DELLE CASSE SOCIETARIE.......

A.Pino ha detto...

Ottima iniziativa Fabrizio, sarebbe ora di mettere un freno a questo tipo di calcio che nulla ha a che vedere con la parola SPORT i campi di calcio non devono in alcun modo essere il veicolo per scaricare le proprie frustrazioni, gli avversari si battono solo ed esclusivamente nelle gare disputate e forse bisognerebbe prendere esempio dai campionati di rugby, quello sì è rispetto per avversari, tifosi e per la parola sport!!

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

SONO APPENA TORNATO DA UNA FREDDISSIMA ROCCAGORGA,DOVE I NOSTRI JUNIORES HANNO PAREGGIATO 1-1,SOTTO UNA PIOGGIA INSISTENTE E CON UN CAMPO AI LIMITI DELLA IMPRATICABILITA'.
SUGLI SPALTI UN TIFOSO SPECIALE,IL MISTER STEFANINI,DELLA PRIMA SQUADRA.

francoalessandroguarnieri ha detto...

Qui Ameri, grazie Ciotti per l'intervento sempre opportuno e preciso.

Siamo interessati anche alla Tua opinione !! Lascia un commento...


>>> I POST CHE SARANNO RITENUTI OFFENSIVI O CON CONTENUTO NON CONSONO
>>> ALLA BUONA EDUCAZIONE E FAIR PLAY SPORTIVO SARANNO CANCELLATI.

>>> NON POSTATE COMMENTI ANONIMI SARANNO INDEROGABILMENTE ELIMINATI.

>>> GRAZIE !! >>>