****Niente paura!! quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare****

venerdì 30 gennaio 2015

C'est la vie.......!!!

Nella vita non bisogna mai rassegnarsi, arrendersi alla mediocrità, bensì uscire da quella "zona grigia" in cui tutto è abitudine e rassegnazione passiva.
Rita Levi Montalcini

33 commenti:

A.Pino ha detto...

Dire stagione travagliata è sicuramente un’eufemismo, in questo campionato siamo perennemente pressati da raddoppi di marcature oltre alla squadra avversaria siamo costretti a dribblare arbitri, infortuni, malanni di stagione, (e ci può stare) desaparecidos e franchi tiratori, (questi un po’ meno) chi abbandona il campo in partita preferendo la fuga, chi non lo impegna proprio, che altro dire….. E’ la dura legge del gol !? No, è la dura legge della vita in questi frangenti vengono fuori i guerrieri e non voglio usare la parola in termini leggendari ma “guerrieri” di tutti i giorni, che tirano fuori gli attributi di fronte alle avversità che la vita ci riserva quotidianamente preferendo una sana lotta piuttosto che la vile fuga. Tanti ragazzi hanno già vinto la loro partita, alcuni sono in attesa dei tempi supplementari (ammesso che ce ne siano) e così voltiamo pagina perché siamo al giro di boa ci aspetta ancora un lungo girone di ritorno e sono sicuro che si riuscirà con innegabili traversìe, compromessi e quant’altro sarà messo sul piatto, a disputare un campionato dignitoso, non al livello che ci spettava di diritto, ma sicuramente dignitoso dove “purtroppo” non si vedrà vittoriosa “LA SQUADRA” ……
FORZA HERMADA !!
Attendo commenti dai soliti “ NOTI ”………….

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve!
Ci ho provato,
provato ancora
ancora
ancora
ma, apro la bocca tento di dire qualcosa, ma non esce nessun suono
le varie paure mi attanagliano, mi chiudono la gola
spero, domenica pomeriggio, dopo la partita, di poter iniziare ad emettere qualche parola, forse incomprensibile, vorrà dire che sono in fase di lunga guarigione.
Vedendo le foto della partita di domenica scorsa, sembra che abbiamo perso 20 - 0.
Fabrizio sempre con le mani in tasca e con gli occhi fissi nel nulla.
Mauro che vagava senza meta e senza parole, che ogni tanto andava dal'uccello del malagurio appollaiato sopra una struttura in cemento, allargava le braccia, e gli diceva: basta, per favore, basta.
Il fotografo che non riconosceva più la Sua macchina, e sfocava le foto.
Alfredo nascosto in panchina che piangeva, appoggiando la testa sopra la spalla di Elia (di fatti quando Mauro ha chiamato Elia per entrare, gli ha detto: ma sei già tutto sudato dalla emozione) ed al secondo tempo dando capocciate all'angolo in ferro della panchina.
Da fuori si è sentito solo il supertifoso superpartes che incitava la squadra come hai tempi migliori, e la moglie del fotografo che marcava stretto la moglie del mister, e per farla soffrire, per una ora e mezzo gli ha raccontato di tutte le partite vittoriose dell'anno scorso.
P.S. che dite, alla fine raccolgo tutti i miei scritti e ne faccio un libro
P.S.2 saluto l'uomo del lunedi al bar

francoalessandroguarnieri ha detto...

Mi ero scordato
Forza allievi Hermada

A.Pino ha detto...

Ah Frà.... come si dice a Terracina, sì nu' guaio, comunque ciancio alle bande o bando alle ciance, di sicuro c'è che domenica la società non ci metterà a disposizione il pulman (figurati) quindi bisognerà organizzarsi in proprio per la logistica e che Dio ce la mandi bona.......
PS - Tu ci sei Franco? fai appello ai genitori che almeno nel momento di estremo bisogno non facciano i latitanti

Giuseppe Cuccurullo ha detto...

Salve
ai miei tempi, ci alzavamo la mattina alle 4,35 e con la bicicletta di mio padre, andavamo a giocà fino a l'isola liri, io davanti, nella canna, mi portavo Gustavo il secondo portiere, e Remo il massaggiatore tutto fare. Altri tempi, altri modi di divertirci. altro che il Pulmann
Franco mi ha detto di scrive
Forza Allievi Hermada

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

Domenica contro il Terracina e' successo un fatto straordinario,cioe' fuori dall'ordinario,i dirigenti davano suggerimenti tecnici ai ragazzi in campo......alt......non per abuso di potere,ma per mancanza di voce,da parte del mister.
Come vedi caro Franco ti abbiamo preso in castagna....ti sei distratto e' non hai notato questi accadimenti.
P.S.Per Franco,un nostro comune amico (avvocato) mi ha ingaggiato per aiutarlo a rubarti il CORTO MALTESE autografato che nascondi gelosamente a casa tua!!!!

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve
Ragazzi, dura la vita del Supertifoso Superpartes!!
Forza Allievi Hermada

mauro campoli ha detto...

Ciao Fabrizio....peccato per Nicholas.

Un abbraccio

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

Mi dispiace abbandonarvi questa domenica,mi terrete aggiornato tramite cellulare.
Mauro,scusami se ho delegato Pino per avvisarti di Nicholas,ma in questi giorni vado troppo di corsa.
Bonne chance!!!

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

Penso sia arrivato il momento di cambiare musica (nel blog e in campo)...propongo COSA FARO' DA GRANDE(Gino Paoli)...
Meditate gente,meditate!!!!

supertifoso superparters ha detto...

Salve
C'è da chiedersi:
Siamo noi genitori, collaboratori, mister, che vogliamo vincere, ho sono i ragazzi che hanno voglia di vincere?
Penso ci sia poco da cambiare!
Il fatto è questo, semplice, lampante, dopo 10 minuti eravamo quasi constantemente in attacco, avremmmo vinto, attaccano loro, fallo di gioco, l'arbitro calmava un battibecco tra giocatori, un nostro giocatore terzo sputa in faccia all'avversario, espulsione con rimozione della maglietta uscendo (si perchè è un classico, quando si vieni espulsi, sole, pioggia, vento, grandine, neve, ci si toglie la maglia!!
Abbiamo perso
Alcuni ragazzi hanno continuato a giocare da leoni, alcuni ragazzi si sono demoralizzati il gioco di squadra si è perso, è sopraggiunto il freddo/gelo
Il mister ha giustamente fatto le sostituzioni per far giocare tutti (il risultato non sarebbe minimamente cambiato, nemmeno di una virgola, e questo non da ora, da sempre) i sostituti hanno fatto il loro dovere e non si sono sentiti mortificati, adoperati come scarti, ma come ragazzi più giovani, con meno esperienza, ma con l'opportunità di acquisirla, con l'opportunità di dare tutto il loro contributo.
Uno su tutti, il nostro difensore sinistro, qualche anno fà non sapeva come era fatta la palla, ora non sbaglia azione, ne in difesa ne in attacco, è una certezza e da sicurezza a tutti gli altri, questo perchè dall'inizio del secondo tempo, sempre è entrato in campo ed ha giocato.
Io ci credo ancora, non per me, per loro.
Qualcuno stà rientrando da infortuni o influenze,
Stà arrivando la primavera, il sabato pomeriggio una sgambata ed una partitella ad un solo tocco di palla, anche solo seguiti da un collaboratore, armonizzerebbe e consoliderebbe il gruppo, aumenterebbe la resistenza alla fatica, porterebbe un pò di buon umore che potrebbe perdurare sino alla partita del giorno dopo.

francoalessandroguarnieri ha detto...

Ho scritto come supertifoso superpartes, chi ha cancellato?

A.Pino ha detto...

Io non cancello nulla Franco, avevi visto il commento pubblicato, dopo averlo scritto?

A.Pino ha detto...

Ahh... Franco ma il tuo commento supertifoso superparters è regolarmente pubblicato....... cambia Computer !!

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve
ciao Pino, in ogni caso, come sopra descritto, cancella eventualmente anche i miei post ritenuti offensivi!
Ho letto questa mattina l'articolo degli allievi sul giornale, sicuramente è farina di Fabrizio, quello che a scritto è pura verità, occorre crederci però!

A.Pino ha detto...

Ciao Franco, non ho ancora comprato il giornale quindi non ho letto l'articolo e non posso dire niente, per quanto riguarda i commenti ad oggi non è mai successo che qualcuno abbia pubblicato parole offensive, quindi pochi ma buoni!!

A.Pino ha detto...

Voglio replicare al commento di “supertifoso superparters” , quest’anno siamo effettivamente di fronte ad una situazione enigmatica, infortuni a raffica, malanni di stagione e altre peripezie varie hanno sicuramente minato le certezze dei ragazzi, alcuni sono riusciti a metabolizzare, altri meno, ora sarebbe da chiedere a loro quanta sia la voglia che hanno di continuare su questa strada sicuramente non facile ma possibile di disputare un campionato dignitoso, purtroppo il mio pensiero (forse pessimistico o forse realistico) mi porta a credere che più di qualcuno possa essere intenzionato a mollare tutto per sopraggiunta apatia, certo questo non farebbe onore all’uomo che oramai a questa età incombe dentro di loro ma sarebbe del tutto lecito, per questo credo che bisognerebbe aprire quanto prima un dibattito con i diretti interessati per chiarire molto serenamente il futuro prossimo di questa squadra.
Riprendo anche il punto che riguarda il nostro difensore sinistro, senza dubbio cerca di tenere fede come altri suoi compagni agli impegni presi verso il Mister e la squadra cercando di essere sempre presente (domenica ha giocato con la febbre e sono due giorni che è a letto) cercando di divertirsi, ottima sicuramente la sua resistenza fisica ma da qui a dire che non sbaglia azione nè in difesa né in attacco ce ne passa, credo che il supertifoso superpartes voleva solo mettere in evidenza l’impegno dimostrato in campo dal nostro difensore sinistro e con lui tanti altri.

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve
Riunione e dibattito " Il futuro del settore calcio allievi a Borgo Hermada.
Interverranno:
Relatori:Fabbrizio Capuccilli, Pino Antonelli, Mauro Campoli, Moderatore, Alfredo Vitiello, Esperto del settore e motivatore Mauro Campoli, Critico costruttore Franco Alessandro Guarnieri Luogo: Borgo Hermada, Sala Ufficio campo sportivo, giorno 5 Febbraio 2015 ore 20,30

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve
non sò se vi siete accorti che non stò facendo niente.
I motivi sono due: 1)2) sono cavoli miei
3)Devo diventare apicoltore, inizierò ad aprile, e mi stò preparando.
Ho riflettuto molto da ieri, credo di essere arrivato ad una conclusione, vi dò delle indicazioni, voglio che ci arriviate da soli.
Quando una squadra che gioca a grandi livelli, inizia a perdere spesso, (le api raccolgono poco nettare) lo spogliatoio si disgrega, (le api non sono più, in gergo, una colonia forte), i giocatori perdono fiducia, inconsapevolmente esprimono meno vigore durante la partita, non ricevono più l'imput positivo, cioè l' Ape regina, che fà da accentratrice, non sprigiona più con il suo corpo i feromoni, che emanano un odore che si sente in tutto l'alveare, e fa notare la presenza della regina. L'apicoltore,Thoir o Della Valle, che fanno, su che fanno, dai che ci arrivate da soli, che fanno, cambiano, su, cambiano, cambiano. Cosa gridano a gran voce i tifosi, e, cosa gridano? Ao ma siete proprio de coccio è, lasciamo perdere và. Ma cambiano il portiere no! e ci voleva tanto a capirlo! eppure volete sempre dire la Vostra sul calcio, e basta no! almeno state zitti per l'amor di Dio, chissa cosa combinereste se non ci fossi io; Io e Mauro, si proprio Mauro, che Voi da poveri sciocchi credevate che io intendessi Lui, ma quando mai, Lui per noi è un faro nel Buio, senza di Lui, in trasferta, non sapremmo neanche ritrovare il campo di calcio. come quella volta, che dovevamo andare a Priverno, uno subito, tutti dietro me, la sò io la strada. dopo tre quarti d'ora navigavamo in alto mare su strade di campagna invase da Buoi. Mauro scusali e ma lo vedi anche Tu chi sono, prima uno credeva che fossi Tu il colpevole, l'ho guardato, e quando ho capito che stava dicendo il Tuo nome, non aveva neanche iniziato che con un cazzotto lo ho steso per terra, non te lo voglio dire chi era, perchè non sono tipo che fà la spia, ma se dovessi capire chi da l'imput per gli articoli del martedi, ao io non ho detto niente è. N.B. Mauro, casomai non lo dire agli altri, tanto neanche se ne accorgono, ma, grazie che fai giocare sempre quel biondino che mi assomiglia, però ao io non ho detto niente è.

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve
Quando Vi siete stampati tutti i miei interventi, e li avete fatti rilegare, venite pure a trovarmi, che ve li firmo!

Pino, mo che facciamo, iniziamo ancora con il giochetto delle lettere da trascrivere, e dopo, io non sono un robot?
allora se tu che non vuoi proprio che altra gente scriva in questo blog, lo sai che sono cose difficili, stai più terra terra, così con un pò di arenicola, poi pasturiamo, vedrai che qualcuno lo peschiamo

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve!
Vorrò vedere quando non bloggherò più io, quando finalmente non dovrò scrivere boiate continue per tirarvi su il morale, vorrò vedere come vi comporterete! anche il mio amico del bar....
Ma che Vi credete, che sia facile pensare ed inventarmi cosa scrivere senza non dover offendere nessuno!
Sapendo che poi gli altri (altri in generale) leggono e poi dicono: ma questo non a niente di meglio da fare!
Non lo sanno questi che io ho dovuto assumermi questo incarico, che poi quando non mi viene niente in mente, mi tocca telefonare al Sig. Giuseppe Cuccurullo, o a Sua Moglie, la Sig.ra Cesira Caciotti, che prima mi tocca sorbirmi tutta la storia del prosciutto andato a male, poi devo chiedere se mi danno uno spunto per scrivere in questo stramaledetto blog. E io glielo avevo detto a Mauro, a tempo debito, questo anno non venire, non venire, sarà un anno maledetto, e Lui, no, non Ti abbandono in mezzo alla palude piena di alligatori.
E Voi li, adesso perche siete i responsabili ed avete messo una firma, firma del tubero, chi Vi credete di essere, e poi quell'altro che chiede se altre persone vogliono scrivere qualche cosa, ma cosa, ma non vedete che non ci è rimasto che piangere!!!! Ed ogni domenica mi sveglio la mattina che non mi vorrei svegliare, che sò già quello che mi spetta. e dopo essermi scaldato per una intera ora, li a petto nudo, e ad ogni gol degli avversari, una freccia dei mescaleros mi trafigge da parte a parte, ed io li che urlo ai ragazzi come un dannato, ma loro non sanno che urlo perchè non mi arrivino altre frecce, ed invece una domenica tre, una quattro, una domenica 9, è arrivata L'Elio" (capita la finezza) appunto, dicevo l'elioambulanza e via nel campo degli Apache (che sono gli unici che sanno togliere le frecce dei mescaleros). Ma. ora è finità, si, è proprio finità, non prenderò più frecce, da domenica urlerò talmente forte, che il prete fermerà la messa, mi sentiranno fino a Montenero, all'Anxur Terracina e a Sonnino, e inizieranno ad avere paura del ritorno, il mio soffio, quando urlerò, sarà talmente veloce che solleverà qualsiasi nostro attaccante e lo spiattellerà dentro la porta avversaria insieme al pallone, ed una, e due, e tre volte, e le mie urla saranno talmente forti che il vento che provocherò, ricaccerà in gola tutte le bestemmie, anche dette due mesi fà, e l'arbitro avrà paura, non espellerà due nostri ragazzi, e poi tre tutti insieme, e poi uno, e poi ancora uno. Il campionato ricomincerà da Novembre, e lunedi saremo secondi dietro il Sonnino. Basta, non più frecce!! (Mi aspetto una standing ovation)

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve!
Ciao, Pino, se mi permetti, Tu non mi puoi inserire le convocazioni all'ultimo momento, quando Ti fà comodo!
Poi a me mi tocca perdere tutta la nottata per elaborare schemi e controschemi anche confrontando chi gioca degli avversari, devo consegnare a tempo debito tutte le mie elaborazioni a Mauro, che, sulle quali, tra la nottata tra sabato e domenica, deve reimpostare le tattiche di gioco per capire chi parte titolare e le varie posizion in campo. Se Ti sei preso l'impegno, lo devi eseguire per tempo, non credere che pubblicati i convocati, la cosa finisca li, quella è solo la fase iniziale, per questo, per favore, cerca di rispettare gli impegni presi, altrimenti a me basta poco, chiamo quello dell'" Elio" ambulanza e Ti faccio togliere l'incarico.Dovete (si "dovete" comprendo gli altri bischeri) iniziare a capire che ognuno deve portare a termine il proprio incarico in tempi debiti, altrimenti è inutile promettere alla dirigenza che vinciamo il campionato, "se va bene arriviamo secondi"
Ma una riunione al sabato sera alle 22,00, al Bar, per prendere un doppio grappino, non ci scappa? almeno facciamo contento il mio amico che frequenta il bar.
Forza allievi Hermada
P.S. Poi non so se l'ho hai capito, ma tutto questo lo faccio per far giocare titolari quei due biondini che ci assomigliano tanto, uno in attacca ed uno in difesa.
Saluti
E che il signore ci renda merito

francoalessandroguarnieri ha detto...

Pino, Ti giuro, se continui a mettere queste parole indù, che noi dobbiamo copiare, anche in piena notte, vengo a casa Tua, e dopo aver bevuto insieme uno Strega,"Dal gusto fine e vellutato, il Liquore Strega è amato per la sua versatilità che lo rende ideale in ogni momento della giornata. Può essere apprezzato liscio o ghiacciato, sulla frutta o unito a dessert, gelati o cioccolata calda e costituisce anche la base di molti famosi e raffinati cocktails" a forza di picconate, tI distruggo il computer.

A.Pino ha detto...

Franco !! ooohhh Franco, com'è che non scrivi mai nulla sul sito????.......
ancora piove "GOVERNO LADRO" che ci stà sempre bene........

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

Un amico Terracinese ,commentando il detto "ne ferisce più la penna della spada",ha concluso :TU CI SI ACCIS!!!

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve Ragazzi
È Stata una bella domenica, mi sbaglierò, ma ognuno ha giocato non solo per se stesso, ma per tutta la squadra.
Oggi Willi, due domeniche fa Pierluca si sono sacrificati, venendo anche ingiustamente espulsi, per la squadra
Elia presto crescerà, anche di statura, ma già ora e cresciuto in intelligenza, effettuando una bella partita sapendo cosa doveva fare e che zona di campo coprire.
Raffaele rimosso l’incubo del centravanti, avendo più spazio su cui giocare, ha iniziato a far valere il Suo valore.
Tutti lo hanno dimostrato, il loro valore, non arrendendosi mai all’avversario, giocando però in maniera corretta.
Siamo tornati la vera squadra gioiosa, con voglia di giocare, e se domenica non ci fosse stato quel battibecco a fine partita, una belle scivolata sul fango era la giusta esplosione di gioia a fine partita
Gli infortunati in tribuna fremevano, curandosi senza fretta, anche per loro vi saranno ancora tante soddisfazioni
Ci pensate mai che disputando una partita come quella di domenica, tutti per uno, uno per tutti, la persona più felice è il mister?
Quindi meno ammonizioni e quando dico ammonizioni non dico falli di gioco!
L’avversario ti da un calcio (leggero altrimenti se ne accorgerebbe l’arbitro), fai tre passi indietro e continua a giocare, rubandogli con grazia la palla successiva
La vittoria di domenica vi ha aperto una autostrada in discesa.
Credo, senza togliere nulla a nessuno, presentandoci in campo con qualche infortunato rientrante, con sempre più consapevolezza del proprio valore, avremo una seconda parte di campionato piena di soddisfazioni ed andando a giocare le ultime partite, quelle più toste, forse saremo noi a presentarci in campo fiduciosi di noi stessi, consapevoli delle nostre capacità, e sarà l’avversario che dovrà (sportivamente)temerci
Possiamo scoppiare di gioia nella seconda parte di campionato, come abbiamo sofferto nella prima.
Lasciamo ai tifosi delle prodezze che potranno raccontare per qualche anno
Ragazzi, sta tutto a Voi, serietà, voglia di giocare, armonia, e far vedere il meglio di Voi stessi, gruppo unito e gioioso, niente vi è precluso.
Con questi mesi che mancano alla fine del campionato, potrete maturare talmente tanto da passare alla categoria superiore forti di capacità e convinzioni, da non accorgervi del passaggio.
Per quelli del primo anno, uguale, potrete giocare un secondo anno da allievi in allegria e felicità
Lasciamo al mister, dopo tanto patire, il più bel periodo calcistico da ricordare, insieme ai giovanissimi ed allievi poi, per il proseguo si vedrà
A tutti auguro tanta felicita calcistica e personale
Forza allievi ragazzi dell’hermada, remiamo tutti insieme a Voi


francoalessandroguarnieri ha detto...

Forte non è chi non cade mai, ma chi cadendo riesce a rialzarsi - Jim Morrison

Si sbaglia sempre. Si sbaglia per rabbia, per amore, per gelosia. Si sbaglia per imparare. Imparare a non ripetere mai certi sbagli. Si sbaglia per poter chiedere scusa, per poter ammettere di aver sbagliato. Si sbaglia per crescere e per maturare. Si sbaglia perché non si è perfetti. Bob Marley

fra ha detto...

Aiuto, Aiuto, Soccorso, sto sprofondando, aiuto:
Pino Ti prego, vieni ad aiutarmi, ero sul bordo del blog, lo stavo visitando e leggendo, ad un certo punto sono scivolato giù e subito i tentacoli degli articoli di Fabrizio, mi hanno avvolto, mi stanno tirando giù.
Mi sono aggrappato ai Tuoi articoli, stò resistendo, non so per quanto ancora, cerco di alzarmi dal vortice che mi sta risucchiando, butto lo sguardo se vedo gli articoli di Mauro e di Alfredo per aggrapparmi, ma li intravvedo lontanissimi
Sto scendendo sempre più giù, non riesco oramai a vedere le foto della ultima partita, non vedrò il bel gol di mio figlio, addirittura non vedo più neanche la classifica aggiornata, non riesco a distinguere se vi è un nuovo articolo di giornale, non vedo oramai più le statistiche squadra.
Anche i Tuoi sono deboli, corti, non so per quanto mi terranno.
Anche quelli di Fabrizio sono corti, ma hanno una potenza inaudita, vedo in loro tutta la rabbia da quando gli è toccato fare il guardalinee, hanno una muscolatura possente alimentata da tutti i soprusi che ha dovuto subire negli anni in questo maledetto campo di calcio. Voleva fare il segretario, poi giustamente gli hanno preferito quella bella gnocca (si può dire?) Pino non ce la faccio, il viscido dei tentacoli di Fabrizio mi tirano giù, non riesco più a respirare. Solo Tu mi puoi aiutare, per favore, chiama L'Elio ambulanza. Comunque finisca, come finisca, ricordateVi, Vi ho voluto bene, anche a Fabrizio, anche se adesso mi fa questo, mi accoltella alle spalle! anche al mio amico del bar. Addio sto scivolando nel girone più brutto, quello degli Juniores.
Una sola soddisfazione mi rimane, non sentirò più questa stramaledetta musica che ogni volta che aprivo il sito, iniziava la nenia che mi faceva sobbalzare dalla sedia
P.S. spero che L’Elio Ambulanza arrivi in tempo
Non vogli andare con gli juniores, non voglio andare con gli juniores

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

Da appassionato di fumetti,non posso che essere contento di venire paragonato al Dottor Octopus
uno scienziato,nemico di Spiderman, che a causa di un incidente di laboratorio si trasforma in una piovra umana
con tentacoli d'acciaio.
Mi dispiace per te Franco,ma noi supercattivi prevediamo tutto,l'Elio ambulanza non arrivera' mai, ho spedito l'Avvoltoio e l'Uomo Sabbia a fermarla.
Spazio Ludico offerto per gentile concessione dal curatore del sito!!!!!!

A.Pino ha detto...

Fate vobis, in guerra, in amore e per finanche sul sito è tutto permesso........ Nei limiti!!
E come dicevano i "grandi tre tre" ma chist'........
E come la panda se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ........

francoalessandroguarnieri ha detto...

Salve
Premesso che scrivo in questo blog, 1) perchè e fatto per questo, 2 perchè da un pò di tempo gli interventi degli altri latitano 3) la maggior parte degli scritti si rivolge ai ragazzi, per incitarli e dar loro un pò di fiducia (poi casomai nessuno di loro entra nel sito per leggere) 4) per dar sfogo alle mie pazzie e deliri momentanei 5) Per dire come la penso in alcune situazioni anomale che si vanno a creare, senza cercare per farlo presente uno per uno (siamo circa 4 gatti al bar) 5) Per far contento quel mio amico del bar 6) Per tener informati i miei amici, il Sig.Giuseppe Cuccurullo, la Sua consorte Sigg.ra Cesira Paciotti, che ci seguono sempre e con affetto 7) Per tener informato qualcuno che la domenica non ha potuto assistere alla partita
Comunque: Azz. mi accorgo di essere sempre seguito, controllato, e monitorato:ore 19:38, ore 20:32, ore 20:43 (penso riceviate ordini dall'alto) , quando scrivo poesie, poemi, romanzi, racconti, liriche (sempre in linea con le diciture di avviso sopradescritte) tutti zitti a leggere e ad ammirarmi (grazie, grazie), per farmi rispondere ho dovuto inventarmi la trama di un film fantascentifico!,

mauro campoli ha detto...

Grazie ! un fine allenamento davvero alla grande.

Mauro Campoli

FABRIZIO CAPUCCILLI ha detto...

Vi segnalo una brutta notizia(solo per me),ho l'influenza così a casa siamo a quota tre.
I conseguenti giorni di malattia(ho il certificato),mi impediranno di trasferirmi in quel di Lenola,mi dispiace molto ,perché un accompagnatore che non accompagna e' un controsenso.
Tiferò da casa,ma con molto dispiacere di non essere presente,sempre e comunque Forza Allievi Hermada!!

Siamo interessati anche alla Tua opinione !! Lascia un commento...


>>> I POST CHE SARANNO RITENUTI OFFENSIVI O CON CONTENUTO NON CONSONO
>>> ALLA BUONA EDUCAZIONE E FAIR PLAY SPORTIVO SARANNO CANCELLATI.

>>> NON POSTATE COMMENTI ANONIMI SARANNO INDEROGABILMENTE ELIMINATI.

>>> GRAZIE !! >>>